Porto Artico: nave e beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

sono passato di era da due Giovedì fa inoltrandomi nel futuro artico. Ho trasportatore come GE al liv. 91, quindi mi fornisce un bel po di beni speciali. Tuttavia sono pochi in relazione alla necessità. Quindi faccio partire ogni giorno la nave scegliendo i vari membri dell’equipaggio tra quelli che mi portano più beni, anche se si allunga la durata del viaggio.

la prima domanda è: perché la nave , anche se la aggiusto dopo ogni viaggio mi dice che il suo stato è al 85%?
seconda domanda (forse dalla risposta scontata): c’è un altro modo per far crescere i membri dell’equipaggio più velocemente?
terza domanda: quando nell’albero delle ricerche dice “aggiorna porto artico” che tipo di aggiornamenti fa? Ne ho fatti due ma apparentemente non ho visto cambiamenti se non nella grafica/estetica.
quarta domanda: altri modi per produrre beni speciali? Nella mappa continentale non li trovo più, sono arrivato al futuro oceanico.

grazie a tutti
 

Sorcino

Roditore del Forum
sono passato di era da due Giovedì fa inoltrandomi nel futuro artico. Ho trasportatore come GE al liv. 91, quindi mi fornisce un bel po di beni speciali. Tuttavia sono pochi in relazione alla necessità. Quindi faccio partire ogni giorno la nave scegliendo i vari membri dell’equipaggio tra quelli che mi portano più beni, anche se si allunga la durata del viaggio.

Qui innanzitto qualche indicazione generale


Poi vedrai che questo GE perderà di utilità ai fini della produzione di Beni Speciali... Per ora ne vedrai anche se sensibilemte dei vantaggi ma poi diventerà del tutto inutile da questo punto di vista...


prima domanda è: perché la nave , anche se la aggiusto dopo ogni viaggio mi dice che il suo stato è al 85%?
in realtà è al 100% ma diciamo ti dice che se la farai viaggiare la sua percentuale scenderà del 15%.. Come se ti prevede la % di danneggiamento prima della partenza... Questo indice di % aumenta o si riduce a seconda dei membri dell'equipaggio che sceglierai in base a quelli disponibili..
Prima della partenza
1688568061896.png
Dopo aver scelto i membri dell'equipaggio disponibili
1688568135706.png

e poi Faccio partire la nave
1688568186094.png

seconda domanda (forse dalla risposta scontata): c’è un altro modo per far crescere i membri dell’equipaggio più velocemente?

Purtroppo no... Almeno che io sappia... Devi farli lavorare .. ;)

terza domanda: quando nell’albero delle ricerche dice “aggiorna porto artico” che tipo di aggiornamenti fa?

Devi andare nelle ricerche tecnologiche... Vedrai che il Porto Artico adesso non è completo ma verranno aggiunti delle parti e quindi lo dovrai aggiornare.. Questi dovrebbero essere i 3 step.
Se non erro gli aggiornamenti prevedono nuovi membri dell'equipaggio... con caratteristiche diverse...

1688566759236.png 1688566774878.png1688566792722.png

poi arriverai ad avere il porto artico completo che è questo...

1688566869902.png

quarta domanda: altri modi per produrre beni speciali? Nella mappa continentale non li trovo più, sono arrivato al futuro oceanico.
No... Il Promezio e L'oricalco li potrai produrre solo ed esclusivamente con i vari porti e grazie al GE Traportatore...
Quando andrai avanti invece altre tipologia di Beni Speciali potrai produrteli scegliendo l'edificio nel menu edifici solo quando però sarai passato di era e quindi non potrai più conquistarlo con le modalità previste.. Ma è ancora presto per te...

Unica alternativa ma non so se ne vale la pena e rappresentata dal nuovo GE


1688567498532.png

Qui anche se è ancora presto qualche anticipazione sui Beni Speciali


PS. Domande simili



Abbestia dal Roditore del Forum e spero esserti stato d'aiuto...
 
Ultima modifica:
Upvote 0

acu60

Popolano
sintetizzando.. dal futuro artico in poi i tempi di avanzamento nell'era e il conseguente passaggio all'era successiva sono scanditi dai beni speciali, la cui produzione giornaliera è praticamente stabilita dal game, poco ci puoi fare.
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima