Bocciata Possibilità di accettare i contributi in PF ai GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 5 14,3%
  • Boccio

    Voti: 30 85,7%

  • Votanti totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser42540

Guest
Proposta:
Decidere se accettare oppure no i PF per far salire di livello un GE.

Metodo alternativo:
Non esiste la possibilità attualmente

Dettagli:
Inserire un bottone o una spunta per cui io che ricevo PF in carico ad un mio GE decido se accettarli oppure no indipendentemente dalla quantità di questi. Se non decido entro 24 ore dall'inserimento allora il sistema li considera accettati automaticamente: per la legge del chi tace acconsente sono ritenuti validi. In queste 24 ore logicamente chi ha contribuito ed è magari pure arrivato a chiudere addirittura il livello del GE non riceve nulla ed i PF rifiutati dal possessore del GE gli ritornano indietro tutti.

Abuso:
No i giocatori non possono abusarne, un loro abuso implica una non crescita del GE stesso (ipotesi rifiuto aiuti esterni mi ci vorrà più tempo per crescere). Di contro i navigatori del game che giocano passando e ripassando i GE degli altri player aspettando che rimangano pochi punti e con quei pochi si garantiscono una rendita certa, non avranno più la certezza del premio. Con questo sistema si permette ai player di una gilda di "giocare in casa" lo sviluppo dei GE stabilendo anche strategie che attualmente vengono vanificate proprio da interventi esterni. Un esempio in una gilda posso far crescere player appena entrati in game, cosa che altrimenti diverrebbe difficile per via degli inserimenti esterni. Anche perchè un grosso player se tuo vicino in un colpo può garantirsi tutto il bottino specie su player piccoli ed ottenere progetti utili a crescere ulteriormente. inoltre non garantisce la certezza matematica del premio. Esempio se cresce con 60 PF e ne sparo dentro 31 ho la matematica certezza che mi prenderò il premio n°1 perchè la somma di tutti gli altri sarà 29.

Opzionale: Screen:
Non credo serva illustrare un simbolo di spunta o un bottone

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Leggendo le varie proposte nessuna sembra proporre cosa analoga
 
Ultima modifica di un moderatore:
la competizione sui ge fa parte del gioco, inoltre rappresenta un'occasione importante per aumentare i propri PF, quindi boccio
tra l'altro i punti di chi partecipa gratis perchè interessato ai premi sono tutto guadagno per il proprietario del GE...
se proprio vuoi "giocare in casa" o ti organizzi meglio (perchè penso che il problema sia tutto qua: organizzazione) oppure stacca il ge e attaccalo solo a orari stabiliti per i versamenti
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
boccio, è sempre stato cosi non vedo perche cambiare proprio ora e soprattutto in peggio
 

DeletedUser25998

Guest
boccio.. foe oramai è diventato un gioco che punta al pusharsi i ge.. le gvg sono morte, le spedizioni le finisci in fretta, ci stanno riempiendo di piccoli eventi tanto per farci stare incollati allo schermo.. leva pure il godimento (per alcuni) di andare in giro a cercare ge da pushare cosa rimane?
 

DeletedUser18198

Guest
boccio poiché ci sono abusi a differenza di quanto detto nella proposta
per alcuni livelli dei ge due persone "esterne" possono mettere insieme dei punti (meno della metà del totale del livello per ipotecare il primo posto) per guadagnare tramite l'utilizzo di arc; in questa situazione è sufficiente far mettere da un amico un punto in più rispetto a quanto già "prenotato" dal primo e poi accettare il primo degli esterni. Ci si ritroverebbe il ge chiuso, con l'amico che ha messo un punto in più che guadagna comunque e chi ha "prenotato" il ge si ritroverebbe con una marea di punti buttati avendo perso la posizione per cui ha messo punti.
 

DeletedUser24152

Guest
Approvo perchè ormai c'è gente che si diverte a rovinarti le posizioni sui ge,specie nei livelli alti...
 

DeletedUser35097

Guest
Approverei se la cosa fosse meno macchinosa. Per esempio scegliere a priori chi può e chi non può (come se il GE fosse staccato solo per alcuni, togliendo lo stress dell' "attacca stacca riattacca..."
Tornando in tema, per come è stata fatta la proposta ma non per l'idea alla base, boccio anch'io
 
In cima