Bocciata Possibilità di avanzare nelle missioni degli eventi usando i diamanti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 4 20,0%
  • Boccio

    Voti: 16 80,0%

  • Votanti totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41798

Guest
Proposta: Possibilità di andare avanti nelle missioni degli eventi usando i diamanti
Introdurre la possibilità di procedere nelle missioni degli eventi utilizzando i diamanti. L'idea nasce dal fatto che ho notato che in molte sezioni del gioco è possibile procedere usando i diamanti ma, nel caso delle missioni degli eventi, no. In considerazione del fatto che molti giocatori non riescono ad avanzare nelle missioni solo perché non riescono a raggiungere anche solo uno degli obiettivi presenti nella missione di turno, ho pensato che potrebbe essere utile aggiungere questa possibilità.

Metodo alternativo:
Non esiste al momento alcun metodo alternativo, al momento o completi la missione o resti bloccato

Dettagli:
Aggiungere un "tasto" che dia la possibilità di avanzare in quella missione con un tot numero di diamanti (pensavo intorno ai 50). Nel caso in cui si obietti che così alcuni giocatori finirebbero prima di altri, si potrebbe pensare di fornire questa possibilità solo per tre volte, da usare all'occorrenza. Finite queste chance, il giocatore non potrebbe più fare uso di questo tasto.
I lati positivi sono due: 1- i giocatori avranno la possibilità di non rimanere bloccati in alcune missioni ma avranno l'occasione di poter superare l'ostacolo data da una certa richiesta presente nella missione di turno; 2- di interesse per i "capi" del gioco, vi sarebbe un ulteriore incremento dell'uso dei diamanti


Abuso:
I giocatori che lo utilizzeranno potrebbero avanzare nelle missioni più rapidamente rispetto ad altri ma non vi sarebbe nulla di diverso rispetto a quanto accade già laddove si dà la possibilità di avanzare nel gioco usando i diamanti

Opzionale: Screen:
Non occorre un'immagine in particolare

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho visionato la lista e non vi era nessuna proposta come questa
 

DeletedUser21404

Guest
ho votato contro perchè ritengo che l'uso dei diamanti non debba doventare il rimedio per ogni cosa.
 

Rubicone

Contadino
La missione può essere completata con i diamanti anche attualmente, per sbloccare situazioni di stallo, come viene spesso scritto per le Ricerche o i Territori.
Le quest sono una sfida nel gioco, proposte nel corso di Eventi dai quali si ha modo di ottenere gadget/edifici più o meno apprezzati.
Non trovo affatto giusto che, mediante l'uso di diamanti, si offra una via preferenziale e alternativa per superare quest senza portare a termine la missione richiesta.
 

DeletedUser41798

Guest
Vorrei aggiungere che la proposta viene da una giocatrice che non ha mia acquistato diamanti, anzi sono molto parsimoniosa nell'utilizzo di quelli che riesco a vincere.
Mi ha lasciata perplessa il fatto che in molte parti del gioco possiamo usare i diamanti e nel caso delle missioni no. Vi faccio un esempio: io per voglio restarmene per un po' nella mi era e non voglio passare a quella successiva perchè sono a corto di beni. Mi arriva una missione che mi dice di scoprire una tecnologia ma io non ne ho la possibilità in quanto ho finito le tecnologie da scoprire per quella era è l'unico modo è passare di era ma non mi conviene per una strategia di gioco. Le possibilità così sono due: 1- decido di non proseguire con le missioni e di restare ferma per non danneggiarmi, precludendo così la possibilità di vincere anche io quei "gadget/premi apprezzati", 2- cedo alla tentazione e sblocco una nuova tecnologia, passando di era e mettendomi però in una brutta situazione di gioco che mi rallenterà di molto. Non pensate che invece con l'uso "controllato" dei diamanti si potrebbe risolvere una situazione invece di totale stallo? Addirittura, per colpa delle missioni che mi chiedevano di conquistare interi territori o esplorarne uno nuovo, mi sono ritrovata molto più avanti della mi era! proprio per colpa della casualità con cui vengono chieste le missioni, ci si ritrova delle difficoltà con le conquiste dei territori e con la mappa in generale. Infatti, prima di poter esplorare un territorio bisogna conquistarne di altri, ma se la missione ci chiede prima di esplorare il territorio e poi di conquistarlo, sapete benissimo che il tutto diventa impossibile e ci si ritrova addirittura due ere più avanti nei territori. Siccome ci sono eventi a gogò, uno dietro l'altro praticamente, è mai possibile che ci si ritrovi costretti a passare di era o a sbloccare continuamente territori di ere avanzate senza potersi fermare??
 

babypaola

Contadino
Io penso invece che sia giusto portare il player a fare una scelta, non si può tenere il piede in due scarpe...faccio l'evento ma non avanzo di era o non conquisto settori o non scopro province e il premio finale me lo porto a casa lo stesso. Il bello del gioco è, a parer mio, superare le sfide e non aggirarle. E proprio perché gli eventi arrivano uno dietro l'altro non è poi una perdita così grande se si decide di non finirne uno per non pregiudicare la crescita o perché non si è pronti ad avanzare di era.

P.S. anche il mio parere viene da player che non ha mai acquistato diamanti ma li ha raccolti nei modi permessi dal gioco e spesi in maniera super oculata ;)
 

DeletedUser32244

Guest
La missione può essere completata con i diamanti anche attualmente, per sbloccare situazioni di stallo, come viene spesso scritto per le Ricerche o i Territori.
dice bene @Rubicone non ci sono missioni in cui si puo restare del tutto bloccati, perche come dice l'autore del post si possono usare i diamanti da tutte le parti. quindi se non riesci a combattere usa i diamanti, se non puoi esplorare usa i diamanti, se non hai i beni usa i diamanti, se devi addestrare velocemente usa i diamanti... ecc
praticamente gia si puo fare...
 

Otto Grunf

Bracciante
l'utilizzo dei diamanti è una furbata per prendere scorciatoie per tutto quanto...
d'altronde la Inno si deve mantenere, quindi niente di strano, ma almeno non facciamo guerre ideologiche su basi traballanti...
e almeno per una volta sono d'accordo effebi75
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima