Bocciata Possibilità di far sedere in taverna i gildani

DeletedUser40883

Guest
HTML:
Proposta:
Far sedere in taverna anche i componenti di Gilda

Metodo alternativo:
Si,farli diventare amici ma sarebbe un controsenso poichè abbiamo a disposizione solo 80 inviti d'amicizia e sprecarli per player già presente la vedo insensata e inutile

Dettagli:
Proporrei la possibilità di far sedere in taverna anche i membri della propria gilda,un pò come funzione con " assisti " nessuno escluso

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
 

DeletedUser39613

Guest
Assolutamente sensato, approvo! Anche perché tra gli amici magari ci si vuole tenere altri player, per i ge che hanno o gli scambi di beni che magari non si trovano facilmente e molti altri motivi..
 

DeletedUser40854

Guest
Approvo per i motivi sopra citati. E' la prima cosa che mi è venuta in mente dopo l'implementazione della taverna, quando gildani mi hanno fatto richiesta d'amicizia, ma non ho avuto tempo di aprire una proposta.
 

Rubicone

Contadino
Due conti.
In Cirgard le prime 100 Gilde i classifica, portano una media di 50 componenti ciascuna.
Saltando come una cavalletta da una gilda ad un'altra, si avrebbe la possibilità di avere ben oltre che le 80+60+20=160 visite giornaliere in Taverna.
Conseguenza, si dovrebbe mettere un tappo a l'ennesimo fake-gamer, danneggiando ulteriormente la giocabilità.
 

DeletedUser38305

Guest
Aggiungo il sondaggio ma metto le mani avanti: difficilmente l'idea sarà implementata (anche con un plebiscito) per due motivi: 1) Il nome della Taverna dice tutto sulla funzionalità e sullo scopo. 2) Una simile funzione sarebbe stata attiva dal principio e concordo con quanto detto da Rubicone; oltre agli abusi ci sarebbe da implementare una sorta di blocco di 24 ore come quello presente attualmente in caso di rimozione e richieste di amicizia a raffica ma relativamente alle gilde. Ma sono pareri puramente personali.

Aggiungo sondaggio con riserva di verifica (ed eventuale rimozione) da parte delle alte sfere. :)

Esprimete la vostra opinione.
 

DeletedUser39613

Guest
Certo, rubicone non ha torto sui possibili abusi. Ho risposto per me che non saltello qua e là nelle gilde.
Per il punto il punto 1 di tuxpower, io i gildani li vedo come "amici". Per il punto 2 invece, molte altre funzioni (vedi altre proposte in sezione) , dovevano già essere attivate da subito.
 

DeletedUser38611

Guest
Due conti.
In Cirgard le prime 100 Gilde i classifica, portano una media di 50 componenti ciascuna.
Saltando come una cavalletta da una gilda ad un'altra, si avrebbe la possibilità di avere ben oltre che le 80+60+20=160 visite giornaliere in Taverna.
Conseguenza, si dovrebbe mettere un tappo a l'ennesimo fake-gamer, danneggiando ulteriormente la giocabilità.
Probabilmente è proprio per questo che la Taverna è limitata ai soli amici.. avranno giustamente pensato la stessa cosa i programmatori!
 

Andre81

Contadino
Come segnalato la proposta non è accettabile in quanto la nuova funzionalità si chiama apposta 'Taverna degli Amici' per sviluppare la parte social del gioco con particolare riferimento agli amici. Sono quindi da escludere a priori i gildani e i vicini.
La proposta non potrà mai essere applicata pertanto è da considerarsi bocciata, tolgo quindi il sondaggio e chiudo.
 
Ultima modifica:
In cima