Possibilità di replica

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36110

Guest
Buonasera, mi permetto fare una domanda secondo me lecita, e mi arriva una risposta lapidaria che non è inerente la mia richiesta e non ho neanche la possibilità di replica perchè chiusa la discussione immediatamente. Da regolamento chi scrive deve mantenere una certa etica, ma vale anche per chi risponde, almeno per rispetto! Inaudito
 

Andre81

Contadino
Se si tratta di un problema di moderazione (come immagino dal contenuto del testo che tra l'altro non è una domanda sul gioco rivolta alla community come richiesto in questa sezione), ricordo il punto 4.3 del regolamento di questo forum:

4.3 Gli appelli alle azioni dei moderatori devono essere fatti privatamente con il moderatore interessato o con i suoi diretti superiori. Se pensate che la vostra richiesta riguardi una gran parte della comunità e debba essere discussa in pubblico, si può postare nelle specifiche sezioni a seconda della natura dell'argomento (domande, discussioni, bugs, idee & suggerimenti ecc...) rispettando il regolamento generale del forum e delle specifiche sezioni laddove previsto, mantenendo sempre un comportamento rispettoso ed educato. La violazione di questa condotta può portare alla chiusura o cancellazione del topic in questione senza preavviso.

Invito pertanto l'autore di questa discussione ad utilizzare le varie sezioni del forum a seconda della natura di cosa deve essere postato e ad agire sempre nel rispetto del regolamento del forum che viene accettato automaticamente con l'iscrizione al forum stesso.
 

RedRed

Contadino
Scusa però....

mi permetto fare una domanda
... io sbaglierò ma non vedo domande nel tuo post e neanche una richiesta di parere alla community... da come è scritta sembra puro e semplice una proposta per un miglioramento, che il regolamento del forum prevede debba esserte posta in una certa maniera nella sezione dedicata in modo da renderla facile da spiegare, capire e in caso di approvazione tradurre, in modo da poterla "girare" e far capire agevolemente agli sviluppatori. Ci sono tre sezioni distinte (domande, discussioni, idee & suggerimenti), basta usarle correttamente ;)

mi arriva una risposta lapidaria che non è inerente la mia richiesta e non ho neanche la possibilità di replica perchè chiusa la discussione immediatamente.
E' una risposta standard che non ha nulla di scortese, lo staff ti ha linkato come modificare la proposta e dove postarla per i motivi che ti ho elencato sopra... puoi aprire una nuova discussione sullo stesso argomento rispettando quanto ti veniva chiesto in quel link o scrivere a chi ha chiuso la discussione e chiedergli di poterla modificare per rispettare quel format...
 

Andre81

Contadino
Ringrazio @RedRed per aver ulteriormente spiegato la questione.
Mi auguro che ora sia chiara anche all'utente, laddove non lo fosse invito nuovamente a scrivere in privato ai moderatori del forum, questa non è la sezione corretta per questo tipo di delucidazioni.
Detto questo, sperando di non essere tacciato nuovamente di avere un atteggiamento lapidario, chiudo dato che sono state fornite abbondantemente tutte le spiegazioni del caso.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima