Bocciata possibilità di saccheggiare le caserme

Cosa ne pensate?

  • approvo

    Voti: 17 29,8%
  • boccio

    Voti: 40 70,2%

  • Votanti totali
    57

DeletedUser13634

Guest
Proposta:
L'idea e' quella di poter saccheggiare oltre beni materiali pure le caserme se disponibili..

Metodo alternativo:
nessun metodo alternativo a mio giudizio

Dettagli:
l'idea e' molto semplice....quando si sconfigge un vicino se si trovano caserme con truppe pronte e non raccolte si possono saccheggiare diventando unità indipendenti a mio favore e da addestrare di nuovo per il mio vicino...furfanti compresi....credo che possa essere uno stimolo in più per tornare rianimare i vicinati ormai spenti...

Abuso:
I non vedo abusi con questa proposta....ma solo migliorie

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho verificato ma non ne ho trovate di simili
 

DeletedUser33840

Guest
mi piace!!! sarebbe un elemento in piu da saccheggiare

approvo!!!
 

DeletedUser14255

Guest
E se fosse di un'era superiore? Certo è difficile battere un player di un'era superiore, ma?
 

DeletedUser13634

Guest
mmh bella domanda ...bhò magari si può mettere un limite che si può saccheggiare unità di pari era o inferori...tutto si può fare :)
 

DeletedUser37140

Guest
bella idea, però a differenza degli altri edifici, le caserme non vengono 'scaricate' con una raccolta..
aspetta, pensandoci meglio.. potrei saccheggiare una caserma che ha le due spade incrociate sopra perché una nuova unità è stata prodotta e ancora non aggiunta all'esercito? intendevi questo? bello, mi piace :)
io limiti non ne metterei, se qualcuno di era inferiore riesce a saccheggiare un vicino di era superiore e saccheggiargli una unità, buon per lui...
 

DeletedUser32244

Guest
per me è un brutta idea perche ci si potrebbe mettere d'accordo con dei vicini e farsi saccheggiare truppe di ere superiori e poi perche i soldati hanno un tempo di produzione prestabilito (4 ore o anche meno con i bonus) e quindi non puoi scegliere se fare produzioni da 8 o 24H come i beni, materiali e monete
 

DeletedUser21404

Guest
per me è un brutta idea perche ci si potrebbe mettere d'accordo con dei vicini e farsi saccheggiare truppe di ere superiori e poi perche i soldati hanno un tempo di produzione prestabilito (4 ore o anche meno con i bonus) e quindi non puoi scegliere se fare produzioni da 8 o 24H come i beni, materiali e monete

E' vero, potrebbero esserci abusi.
Se nel mio vicinato ci sono 10 gildani, e uno o due di loro hanno alcatraz a livelli bassi gli fai saccheggiare un covo al giorno agli altri e sarebbe come avere alcatraz di 5 livelli avanti
 

DeletedUser18198

Guest
E' vero, potrebbero esserci abusi.
Se nel mio vicinato ci sono 10 gildani, e uno o due di loro hanno alcatraz a livelli bassi gli fai saccheggiare un covo al giorno agli altri e sarebbe come avere alcatraz di 5 livelli avanti
piccola nota effe: un tuo gildano non può attaccarti... quindi nessun abuso in tal senso :p
per quel che riguarda l'idea la riterrei fattibile ma non considererei Alcatraz tra gli edifici saccheggiabili in quanto si tratta di GE e non caserma
e per quel che riguarda i tempi non vedo il problema, sai quanto ci vuole per avere un'unità e quindi puoi avviare la "produzione" in modo da averla pronta quando lo si ritiene necessario (al massimo perdi qlc moneta e materiale)

la vedo un po' inutile per player ad età avanzate poiché difficilmente utilizzano unità di caserma per combattere (di solito si usano per mettere difese) ma potrebbe essere una ulteriore sfida per chi è in fase di crescita
 

Rubicone

Contadino
per me è un brutta idea perche ci si potrebbe mettere d'accordo con dei vicini e farsi saccheggiare truppe di ere superiori e poi perche i soldati hanno un tempo di produzione prestabilito (4 ore o anche meno con i bonus) e quindi non puoi scegliere se fare produzioni da 8 o 24H come i beni, materiali e monete
Quoto e condivido le considerazioni di Bj.
 

DeletedUser21404

Guest
cavolata che ho detto! in ricordo dei vecchi tempi di quando si usciva dalla gilda per farsi i gildani..perchè altrimenti vincere una torre era molto ardua, poi son nati gli autoassedi..
Bhe, potrebbe nascere un nuovo tipo di scambio: cedo truppe per punti :D
 

DeletedUser13634

Guest
bhè intendevo solo saccheggiare caserve e covi dei furfanti no alcatraz...
certo anche avendo già molti indipendenti non è che se riesco saccheggiare tipo 30 furfy o cannoni a rotaia a settimana mi faccia schifo :)...
l unita saccheggiata diventa un mio indipendente ovvio
 

DeletedUser32244

Guest
piccola nota effe: un tuo gildano non può attaccarti... quindi nessun abuso in tal senso :p
per quel che riguarda l'idea la riterrei fattibile ma non considererei Alcatraz tra gli edifici saccheggiabili in quanto si tratta di GE e non caserma
e per quel che riguarda i tempi non vedo il problema, sai quanto ci vuole per avere un'unità e quindi puoi avviare la "produzione" in modo da averla pronta quando lo si ritiene necessario (al massimo perdi qlc moneta e materiale)

la vedo un po' inutile per player ad età avanzate poiché difficilmente utilizzano unità di caserma per combattere (di solito si usano per mettere difese) ma potrebbe essere una ulteriore sfida per chi è in fase di crescita
chi ti dice che non puoi attaccare un gildano? basta uscire di gilda una settimana o avere 2 gilde (gilda madre e accademia)
come fai a non vedere il problema nei tempi? se un player ha la possibilità di collegarsi solo ogni 24H il problema c'è ed è anche grosso perche non avrebbe piu modo di reclutare truppe

ma poi vi immaginate che ci potrebbero essere player del bronzo che combattono nelle Gvg del futuro... o ancora peggio che hanno in difesa i carri a lievitazione senza neanche avere le caserme dei lanceri sbloccate!!!
 

DeletedUser18198

Guest
se esce dalla gilda non è un gildano, se è in accademia non è un gildano; uscire dalla gilda per "regalare" qualche unità al gildano vicino mi pare un gioco che non vale la candela.

la vedo dura che un player del bronzo combatta nel futuro...
1) dovrebbe avere come vicino uno del futuro che gli mette due lancieri in difesa per saccheggiargli l'unità
2) ne dovrebbe saccheggiare talmente tante per avere possibilità di combattere continuamente in gvg

per quel che riguarda le difese è sufficiente permettere il posizionamento in difese di unità al massimo dell'era successiva a quella nella quale ci si trova

e quello dei tempi di produzione sarebbe una difficoltà che ci può stare, non tutte le modifiche devono portare a semplici possibilità...
ragionando così se una persona si può connettere ogni 6 ore non potrebbe giocare a foe....
 

Rubicone

Contadino
...ma poi vi immaginate che ci potrebbero essere player del bronzo che combattono nelle Gvg del futuro... o ancora peggio che hanno in difesa i carri a lievitazione senza neanche avere le caserme dei lanceri sbloccate!!!

Per gli aspetti offensivi, significa fare lo squalo nel vicinato,
Per quelli difensivi, funzionerebbe meglio dei faretti. Quelli non fanno danni a chi attacca.
Gli equilibri vicinato sarebbero definitivamente compromessi: non solo trovarsi col player di 10milioni di punti nel futuro, quando sei a 500mila progressista, ma subire la sconfitta o non battere quello da 10.000 dell'Altomedioevo perché ha unità del domani...
 

DeletedUser13634

Guest
scusate sento sempre lo stesso timore di uno del ferro che può avere carri....
ho specificato che ci sarebbero dei paletti...si può saccheggiare unità solo della sua era o inferiore...uno del contemporaneo può saccheggiare solo fino unita del contemporaneo ....credo che se implementato non sia impossibile bloccare i saccheggi di unità superiori
 

DeletedUser40690

Guest
secondo me va bene così se hai sconfitto un nemico di qualche era superiore te lo sei meritato ( a meno che non sappia mettere più di due lancieri come difesa)
 

DeletedUser4590

Guest
a me piace basta che siano al massimo di un era superiore non 2 ere tra di loro
 

DeletedUser14296

Guest
approvo , questa cosa dissuaderebbe i player maggiori a mettere i classici 2 soldati solo per far perdere tempo
 
In cima