Approvata Possibiltà di sussurro anche da APP

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 88,2%
  • Boccio

    Voti: 2 11,8%

  • Votanti totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo che anche da APP si possano visualizzare i sussurri.

Metodo alternativo:
Non eiste , non è possibile

Dettagli:
Da APP non è possibile leggere i sussurri. Nel momento in cui c'è la possibiltà di mandare i messaggi in globale , vicinato e gilda perche non dare la possibiltà di potersi sussurrare tra player? Sarebbe piu immediato e pratico.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum

shosanna

Bracciante
@Sorcino
il commento sulla chat di gilda era un appunto a scheggia, non alla tua proposta.. difatti ho riportato le sue parole

ho pure scritto che approverei..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Che differenza c'è fra un sussurro e un messaggio privato?

Che il sussurrro lo vedi direttamente nella chat tendina e puoi scrivere con il player direttamente e senza stare a riaprire il messggio ogni volta quindi tipo " dialogo "

Il PM ti constringe a riaprire ogni volta il messaggio..

NOn è proprio la stessa cosa e comunque restano 2 modi differenti di comunicare...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Più o meno la differenza tra un sms e un whatsapp.

non direi. Cmq ovviamente anche qui ci possono essere vedute differenti. La chat sussurro non la devi usare per forza ... Se tu preferisci usare gli sms usali pure ma perche negare di potre usare WA a chi lo trova più comodo e pratico? Tuttavia è una modalità che non esiste da APP quindi perchè non inserirla? Come detto sarebbe piu comodo ed immediato . La messaggistica in game prevede che ogni volta devo aprire il messaggio per vederlo mentre invece il sussurro sarebbe una conversazione piu pratica, immediata e senza la necessita di aprire ogni volta la messaggistica...
Io credo che ci sia invece una sostanziale differenza..
 

babypaola

Contadino
La messaggistica in game prevede che ogni volta devo aprire il messaggio per vederlo
In realtà non è così, se sei dentro una chat quando arrivano messaggi nuovi li vedi immediatamente. Quello che dici tu succedeva nella versione di messaggistica che c'era prima ancora di questa.
 

Sorcino

Roditore del Forum
In realtà non è così, se sei dentro una chat quando arrivano messaggi nuovi li vedi immediatamente. Quello che dici tu succedeva nella versione di messaggistica che c'era prima ancora di questa.

Potrebbe pure essere ma cmq da APP non esiste qeusta possibilità :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima