potenziamenti attaccante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

*azzurra*

Bracciante
una domanda, come mai il potenziamento attaccante sia in taverna che con pozioni indica un potenziamento percentuale che in realtà non attiva? per esempio potenziamento attaccante 20% non aggiunge il 20% al mio attuale attacco ma solamente 20 punti in più. e c'è una bella differenza :)
 

Rubicone

Contadino
Il Bonus Taverna A/D non incrementa del 10%, 20% o 30%, ma di 10, 20 o 30 punti percentuale.
purtroppo.
 

Grindelwald

Popolano
Esatto: la percentuale si applica sull'attacco/difesa delle unità dell'esercito... non al bonus che si vede dal municipio (che è già di per sé percentuale), a cui invece va a sommarsi
 

*azzurra*

Bracciante
ok ma allora l'esatta dicitura dovrebbe essere aggiunge un+10+20+30 punti alla tua percentuale di attacco e non fornisce al tuo esercito un potenziamento del 10% 20% o30% ...altrimenti io mi aspetto che venga applicata una percentuale. Forse andrebbe corretto
 
ok ma allora l'esatta dicitura dovrebbe essere aggiunge un+10+20+30 punti alla tua percentuale di attacco e non fornisce al tuo esercito un potenziamento del 10% 20% o30% ...altrimenti io mi aspetto che venga applicata una percentuale. Forse andrebbe corretto
In realtà non si chiamano "punti" ma sono espressi in percentuale del tuo esercito iniziale. Non è la percentuale del bonus che avevi prima ma la percentuale dell'esercito iniziale.
 

Grindelwald

Popolano
ok ma allora l'esatta dicitura dovrebbe essere aggiunge un+10+20+30 punti alla tua percentuale di attacco e non fornisce al tuo esercito un potenziamento del 10% 20% o30% ...altrimenti io mi aspetto che venga applicata una percentuale. Forse andrebbe corretto
Stai dicendo due volte la stessa cosa con parole diverse :rolleyes:
Quella che potremmo chiamare "cattiva interpretazione" non esiste... non è neppure matematicamente applicabile.
È più che chiarissimo così com'è.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima