Potenziamenti momentanei di attacco e difesa

disMA

Bracciante
Buongiorno
tra i tanti frammenti che ho visto aerea del torneo completata ma è a tempo quando conviene usarla ???ho anke una torre spaventosa e delle boccettine attaccante difensore rosse e blu io nn ho mai usato nulla di tutto ciò mi spiegate come funzionano e quando conviene usarle???? E se ci sono altri potenziamenti momentanei di attacco e difesa???
Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ecco un po le tipologie di bonus Offensivi / difensivi

1701524988334.png



Tuttavia se tu passi sopra il mouse ti dice per quanto tempo è attivo il potenziamento 1701525068262.png ( questo dura 8 ore )


Quando usarle? Considerato che durano un tot di tempo le devi usare quando pensi di poter stare al gioco per un tempo maggiore possibile per sfuttare al massimo il bonus.. Dopo tale tempo anche se non sei collegata il bonus termina automaticamente...

La
dopo 1 giorno diventa

quindi devi vedere tu quando usarla..

Inoltre nella Taverna deglio Amici trovi altri potenziamenti " bellici " temporanei

1701525656942.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

disMA

Bracciante
Ecco che per me si apre un mondo nuovo i potenziamenti!!! Devo imparare a leggere e a confrontare le mie truppe con quelle nemiche e capire di quanto aumentano i valori delle mie truppe con i diversi potenziamenti per poter scegliere il più conveniente
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ecco che per me si apre un mondo nuovo i potenziamenti!!! Devo imparare a leggere e a confrontare le mie truppe con quelle nemiche e capire di quanto aumentano i valori delle mie truppe con i diversi potenziamenti per poter scegliere il più conveniente
Eh.. con calma farai tutto. Se hai necessità chiedi pure qui o in privato come una tantum fai.
Sempre felice di dare una mano..
In fin dei conti sono il Roditore del Forum...
 
In cima