Potenziamento/aggiornamento Monastero

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser34757

Guest
Salve, è da molto che mi chiedo se verrà rilasciato un aggiornamento del Monastero (un edificio torre ottenuto tramite le missioni nell'era medievale).
Dispongo ancora del Monastero (età Alto Medioevo) ma sono in ere avanzate, dal Domani al Futuro Artico.
Non sarebbe possibile adeguare il bonus difensivo del Monastero all'età in cui ci si trova? Occupa uno spazio 3x3 e fornisce 20% difesa, ma bastano pochissime torri o fiamme per ottenere questo bonus occupando meno spazio. Poiché si tratta di un edificio speciale, spero consideriate seriamente la mia proposta.
Ho visto che discussioni simili sono state affrontate e APPROVATE ai voti ben 3 anni fa ma non è ancora stato modificato nulla da allora.

Cordiali saluti
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao,
-Allora innanzitutto la tua idea cosi come l hai proposta non verrà mai messa in discussione in quanto non rispetta il regolamento di sezione che ti linko qui sotto ( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/regolamento-di-sezione.2031/ )

-Per quanto riguarda il Monastero la INNO GAMES non obbliga a mettere nessun edificio in particolare ma sta al player scegliere la soluzione migliore cercando di spendere il meno possibile e che occupi il minor spazio possbile.

- Per quanto riguarda il fatto che hai trovato altre proposte simili approvate di fatto già costituisce valido motivo affinchè la proposta non venga messa in discussione ed il fatto che sia stata apporvata e solo un primo step prima dell' eventuale approvazione finale che può anche non avvenire in quto la decisione finale spetta sempre e comunque alla INNO che si riserva il dirtto di prendere in considerazione le proposta APPROVATE nel forum.

Cordiali saluti Sorcino

Il Roditore del Forum
 

DeletedUser34757

Guest
Ok, non avevo mai pubblicato e non ero a conoscenza del regolamento.
Grazie per la risposta dettagliata
 

ilMerloSagace

Popolano
Beh in effetti, come altri edifici, progredendo nelle era sarebbe bello che la percentuale aumenti e non rimanga quella del medioevo
 

Rubicone

Contadino
Dopo lungo meditare, sono giunto alla decisione di rimuovere il Monastero.
La poca utilità dell'effimero bonus fornito, ormai ben ritrovato in altri e nuovi edifici, ha prevalso su sentimentalismi, alla lunga non conciliabili in un gioco dove la progressione tecnologica ha più valore.
Se un giorno del lontano futuro - che non riesco a vedere - la Inno vorrà assegnare upgrade al Monastero, sono certo renderà l'Edificio nuovamente disponibile in qualche modo (un Evento, l'Antiquario, ecc...), come si sta accadendo per i vari Set estivi, edifici Autunnali ecc...
1582445150093.png
Ciao, Monny. ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima