Potenziamento Isola Volante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Refestus

Bracciante
Ciao a tutti
Vorrei proporre un potenziamento all'isola volante. In particolare modificando i premi ottenuti dalle shards (la meccanica di generazione delle schegge è molto carina).

Da un confronto con tempio delle reliquie, risulta un GE veramente debole, dal costo in pf spropositato, un ritorno dell'investimento approssimato ai 6 anni di gioco.

Bisognerebbe rimuovere tutti i premi veramente inutili (vedasi monete, materiali, medaglie, progetti) e sostituirli con qualcosa di più appetibile.
Una reliquia rara non può e non deve contenere roba come 5 progetti o 36k medaglie, soprattutto in un GE di un'era così avanzata come Venere.
Idem per le schegge comuni, dove è possibile trovare qualche moneta, materiale, ma anche 1 singola unità (tanto tanto quando in 10x, anche se veramente poco utili).
Tali premi andrebbero sostituiti magari con edifici o oggetti almeno validi per la vendita all'antiquario (come tempio), o con qualcosa di più appetibile per un giocatore che magari investe 30.941 pf da lvl 0 a 60, o 55.2150pf da lvl 0 a 80.

Vorrei sapere che ne pensate!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao

Refestus

eheh magari ma purtroppo è il primo punto dei suggerimenti non ammessi .. Non mi sarebbe dispiaciuto

Saluti
Sorcino
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Non ti soddisfa, fai come me: lo rimuovi.
Non è il primo nè l'ultimo GE di dubbia gratificazione; per qualcuno meno dubbia... e lo ha potenziato.
Non ci sono proprio presupposti per modificare i parametri di questo GE, come di altri.

Dalla Val di Non è tutto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ti soddisfa, fai come me: lo rimuovi.
Non è il primo nè l'ultimo GE di dubbia gratificazione; per qualcuno meno dubbia... e lo ha potenziato.
Non ci sono proprio presupposti per modificare i parametri di questo GE, come di altri.

Dalla Val di Non è tutto.
Perfettamente d'accordo. Credo che molti abbiano deciso di eliminare GE ... Sull' Isola ci penserei prima di eliminarlo ma ognuno fa come crede.

Abbestia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima