Pozzi dei desideri e diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

-Castore-

Bracciante
Per avere un dato realistico devi monitorare l'uscita per un po' di tempo, su un campione ben più ampio: se tiri un dado 10 volte e il 6 non esce non è che il dado è truccato e siccome il dado non ha memoria potrebbero essere necessari ben più di 10 lanci per vedere la prima uscita. Semmai comincia a dubitare se il 6 non esce dopo 100/1000 lanci.

Io ho monitorato ininterrottamente per alcune settimane i pozzi che ho sparsi in tutti i mondi (150 circa) e registrato 4800+ raccolti. Non sono poi tantissimi come base ma più o meno escono i valori riportati da altri:

Diamanti 1%
Medaglie 9%
Punti 10%
Monete 25%
Materiali 25%
Beni 30%

N.B. arrotondamento +/- 0,3%
Perfetto esattamente quello che sto dicendo col tuo arrotondamento dello 0,3.
Passi nella percentuale dei diamanti dal 1% allo 0,7%. Quando i dadi sono fortunati altrimenti scendi allo 0,5% e guarda caso come dici tu questi dadi non capita mai per tre o quattro giorni mi diano il raccolto al 3% è più facile che per tre o quattro giorni mi danno il raccolto allo 0,5%
 

-Castore-

Bracciante
diciamo che con 150 pozzi hai la certezza di prendere 50 diamanti al giorno
Io sono d'accordo che non c'è una certezza della vincita però in una statistica globale nell'arco della settimana, il raccolto effettivo sia intorno al 1% coi diamanti.
Devo dire che negli ultimi tre giorni siamo stati assolutamente fedeli a quella percentuale anzi forse anche migliore. In una media statistica dall'1 al 2%.
Se è così è continua in questa maniera sono pienamente soddisfatto del tempo dedicato a tutti i mondi per far crescere le città e installare i Pozzi dei desideri
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima