Premi da migliorare

ILRE24

Bracciante
Ciao a tutti,
non trovate anche voi che sia ora di aggiornare i premi che si prendono nelle spedizioni della gilda e nei campi ?
Francamente trovo che le risorse impiegate per fare i 4 livelli delle spedizioni e per fare i campi siano troppo spropositate in confronto ai premi che arrivano.
E' imbarazzante che arrivino ancora premi come edifici o monete quando si arriva al 4 livello o anche al terzo.
Altra cosa è l'antiquario dove ormai non si trova più niente se non i soliti edifici.
Diciamo che per chi sta cominciando a giocare sono ancora utili, ma per chi gioca da tempo andrebbero fatti dei notevoli passi avanti come premi.
 

Harold Nat

Popolano
Oppure si potrebbe aggiungere un quinto livello delle spedizioni, con premi più appetibili, che rappresenti una sfida anche per chi gioca da più tempo. Al momento io le finisco sia per richiesta della gilda, sia per racimolare diamanti o qualche altro premio un po' più interessante, il resto indubbiamente finisce all'antiquario.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bella discussione ma credo che resterà tale... I premi sono ad assoluta discrezione della INNO GAMES ed infatti non credo proprio che si possano proporre idee a riguardo.. Sono certo che la MODERAZIONE archivierebbe subito tali proposte...( anche perchè gia successo )
Fatta questa premessa... Certo, considerata l'evoluzione del gioco e delle risorse sempre maggiori che vengono richieste sarebbe opportuna una rivalutazione dei premi in generale..
Es: Spesso vedo come premio le medaglie .. Orami con l'avvento di ARC le medaglie credo che la maggior parte dei player ne abbia da vendere , cosi come i progetti dei GE... Tanti premi " inutili " che vanno ad accumularsi e non c'è modo di utilizzare... Idee a riguardo sono state proposte ma tutte archiviate..

Tuttavia ce da fare una riflessione.. ma gia ci sei arrivato da solo...
I premi che per noi grandi sono di poco conto ( tipo medaglie ) per molti piccoli sono indispensabili cosi come per le tessere o qualche PF che viene elargito...

Ne consegue che sarebbe dura fornire qualcosa di più sostanzioso per noi grandi.. ma che poi magari rischia di essere inutile per i più piccoli.. ( magari perchè troppo presto rispetto all'era nella quale gioca )

Cosa potremmo chiedere...?

Il problema e che ogni giorno ci sono utenti ( credo ) che iniziano a giocare e che quindi hanno necessità del tutto a differenza di noi che abbiamo tutto...

A noi che ci troviamo sempre a ridosso dell'ultima era e non vediamo l'ora che esca quella nuova risulta essere tutto superfluo... Che ci dia medaglie, PF, edifci, oggetti vari e tutto molto relativo....
 
In cima