premiare commercio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Troppe cosa lasciate al caso, come ad esempio i tasselli per i grandi edifici o adesso le uova e il pozzo dei desideri. A mio parere andrebbe premiato il buon commercio che invece è totalmente ignorato. D'altronde le città, quelle vere, si arricchiscono col commercio, anche attraverso le odiate tasse. Perché non introdurre un premio in monete o materiali (o addirittura diamanti) per chi scambia più materiali in meno tempo o attraverso più passaggi. Ma senza spesa di diamanti, ovvio...
 

DeletedUser

Guest
allora questo è un gioco di strategia basato molto sul combattimento e poi se io non ho bisogno per un periodo di tempo e non commercio perche doveri essere pennalizzata ? inoltre il posto non segue il regolamento di sezione e se non lo modifichi te lo chiudono ..
 

DeletedUser

Guest
Non è un gioco basato solo sul combattimento, forgiare un impero non significa fare solo battaglie ma costruire città, farle prosperare anche col commercio e il benessere dei cittadini. Quanto alla sezione mi pare sia quella di "idee e suggerimenti". Dove devo scrivere altrimenti?
 

DeletedUser

Guest
Basta fare in modo che questo non sia possibile. E poi se fosse un gioco basato sui combattimenti bisognerebbe rendere quel settore più serio. Che senso ha conquistare nuovi territori combattendo contro un computer? Sarebbe bello che se io voglio conquistarmi dei territori devo combattere coi vicini, come nella realtà, e che siano veramente i vicini. Cioè che ci siano dei tornei, cioè che A si scontri con B e non come adesso che A si scontra col computer che in quel caso rappresenta B. B deve realmente potersi difendere e non limitarsi a schierare le forze in campo. Comunque di certo è una mia idea. Sposto il post
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima