IMPORTANTE Prima di postare!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve ragazzi/e,

Nel momento in cui volete postare una domande, sia che siate principianti, medi, veterani di questo gioco, prima si consiglia vivamente di compiere i seguenti passaggi, che ovviamente non sono in ordine cronologico, perchè si può scegliere una strada che se non ha portato conclusioni allora procediamo verso un'altra:

-> Usare il tasto "Cerca", che inserendo le parole chiavi nel campo di ricerca vi darà la possibilità di trovare ciò che volete sapere.

-> Visionare le guide ufficiali e non ufficiali, in questo modo potete trovare in un'unica discussione la spiegazione di un'unico argomento oppure di più argomenti. Insomma, avrete molti meno dubbi.

* Guida consigliata soprattutto per i principianti: La Guida Completa.

-> Se avete una o più domande riguardo all'inserimento delle truppe, strategia per conquistare i territori nelle varie epoche allora avete una sezione apposta: Combattimenti.
Inoltre potrete visionare tutti i territori e le unità nemiche presenti nelle diverse ere.


Dopo aver verificato tramite questi punti, ma la conclusione è stata che non avete trovato soluzioni oppure avete dei dubbi allora domandate pure! :D




Si invita a tutti gli utenti di seguire i punti sopra elencati, perchè essi sono utili per voi sopratutto per ottimizzare la vostra ricerca e anche per mantenere il forum più ordinato. :)

Buon proseguimento! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima