priorità tasto "Assisti"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

.Leonida

Bracciante
E' stata cambiata la priorità del tasto "Assisti"? Adesso vengono motivate prima le guardie del cielo e solo dopo i santuari?
 

RedRed

Contadino
Abbiamo migliorato il modo in cui il pulsante Aiuta da priorità agli edifici da motivare. Gli edifici che producono punti forge saranno ora motivati sempre per primi, ordinati in base all'ammontare di punti che l'edificio produce. Seguono gli edifici che producono beni, poi quelli che producono medaglie ed infine progetti. Tutto il resto verrà scelto una volta che questi edifici saranno motivati.
aggiornamento 1.119
Abbiamo incluso l'edificio Hall of Fame nelle priorità introdotte con i nuovi cambiamenti "Assisti" dello scorso aggiornamento. Ora verrà motivato dopo gli edifici che producono progetti.
aggiornamento 1.120

mi pare che questa cosa delle guardie del cielo rispetto ai santuari sia già stato segnalato diverso tempo fa, ma non sono sicuro; comunque la guardia produce più monete del santuario e gli stessi punti, sembra giusto così.
 
Ultima modifica:

.Leonida

Bracciante
Grazie Red. Io ricordo che era già successa questa cosa (priorità alle guardie e poi ai santuari) ma poi era tutto tornato come prima... adesso di nuovo... sarà definitivo stavolta? Giusto per organizzare meglio la città...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima