Risolto: Problema accesso server 10/09

DeletedUser25376

Guest
Invece di fare aggiornamenti inutili che creano malfunzionamenti lasciate il gioco com'è, a me del combattimento semiautomatico non me ne frega nulla......chiederò risarcimento in diamanti......
 

.Leonida

Bracciante
gli aggiornamenti si fanno per migliorare il gioco, possono piacere o non piacere, ma il fine è quello... poi problemi tecnici possono sempre capitare... portiamo pazienza
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi vorrei sapere fra quanto sarà possibile rientrare sul mondo G, grazie mille.
Joker92allin
 

Andre81

Contadino
Il problema di stasera non c'entra niente con gli ultimi aggiornamenti. E' un problema inaspettato di server che ha coinvolto Forge of Empires non solo qua in Italia ma anche negli altri paesi. Come detto precedentemente stanno lavorando per risolvere tale problematica quanto prima.
 
Ultima modifica:

DeletedUser24779

Guest
su D adesso entro ma la chat non funziona e si blocca dovendo riavviare negli altri mondi non ho controllato, tutto è iniziato prima delle 20.00 poco prima
 

Edo29

Popolano
esattamente alle 19.55...ero in chat e ha smesso di funzionare all'improvviso...è da 2 ore così..
 

DeletedUser37308

Guest
Insomma...a me va lentissimo East, ogni cosa che faccio si blocca :\
 

DeletedUser18198

Guest
si hanno news in merito ai tempi di risoluzione della problematica?
 

DeletedUser12197

Guest
In quali mondi sono stati risolti i problemi ? Io non riesco ad entrare in nessuno dei mondi
 

Edo29

Popolano
Già da ieri si è risolto tutto...dopo un po' di lentezza iniziale, verso le 23.30 si giocava quasi come prima...
Ma da stamattina pare sia tutto ok..
 

Andre81

Contadino
I problemi di ieri sera risultano definitivamente risolti, tutti i mondi da stamani sono regolarmente funzionanti.
 
In cima