Risolto: Problema/ bugs con le produzioni colonia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Mondo di Gioco: Brisgard
- Ad altri si verifica?: Non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI
- Pagina del gioco (o funzionalità): Colonia Asteroide di Marte
- Descrizione del problema: Non e possibile avviare le produzioni
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)

Come si prova ad avviare una qualsiasi produzione si vede che scorrono velocemente tutte le tipologie di produzioni presenti ma di fatto non avvia la produzione

1612357744174.png

Cordialmente Sorcino
 

GiuMa

Bracciante
Ciao. Confermo. Lo fa anche a me e ad altri gildani con ultimo aggiornamento se si clicca anche su produzione nell'insediamento culturale aztechi se sono costruiti in alto. Sulla parte bassa della mappa non lo fa.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao. Confermo. Lo fa anche a me e ad altri gildani con ultimo aggiornamento se si clicca anche su produzione nell'insediamento culturale aztechi se sono costruiti in alto. Sulla parte bassa della mappa non lo fa.

Nell'insediameto dei vichinghi invece tutto regoalre...
 

babypaola

Contadino
Quello che segnalate dovrebbe essere relativo a questo miglioramento contenuto nell'aggiornamento di oggi.
1612359698833.png
L'attivazione multipla delle produzioni avviene sia in città che nell'insediamento (nella colonia non so, non ho edifici produttivi) ma stando all'annuncio e a quanto accade a me, le finestre che scorrono solo relative ad ogni produzione della stessa tipologia, è una scorciatoia, e le produzioni sono effettivamente attivate. L'unico bug relativo a questa funzionalità che ho riscontrato è lo zoom della città una volta che sono partite tutte le produzioni, ma è stato già segnalato nella discussione dell'aggiornamento.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quello che segnalate dovrebbe essere relativo a questo miglioramento contenuto nell'aggiornamento di oggi.
Visualizza allegato 11837
L'attivazione multipla delle produzioni avviene sia in città che nell'insediamento (nella colonia non so, non ho edifici produttivi) ma stando all'annuncio e a quanto accade a me, le finestre che scorrono solo relative ad ogni produzione della stessa tipologia, è una scorciatoia, e le produzioni sono effettivamente attivate. L'unico bug relativo a questa funzionalità che ho riscontrato è lo zoom della città una volta che sono partite tutte le produzioni, ma è stato già segnalato nella discussione dell'aggiornamento.

Si mi sono accorto in un secondo momento.. Nn avevo letto bene tutti gli agiornamenti...

Meglio così.

By Sorcio
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Provato ora e non succede quanto da lei segnalato. Tale cambiamento risulta funzionante anche nella colonia!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Provato ora e non succede quanto da lei segnalato. Tale cambiamento risulta funzionante anche nella colonia!

Rifatto la prova io stesso. Avevdo molte produzioni sulla colonia ed avndo provato a cliccare 3 volta su quella da 8 ore e non succedeva nulla pensavo fosse un BUGS ma è come certamente dice babypaola.

Cordialemte Sorcino

Sugli insediamenti sarebbe da domandare a GiuMaTa. Io come detto sui Vichinghi non trovo nessuna difficoltà ne problema.

Ciao. Confermo. Lo fa anche a me e ad altri gildani con ultimo aggiornamento se si clicca anche su produzione nell'insediamento culturale aztechi se sono costruiti in alto. Sulla parte bassa della mappa non lo fa.
 

GiuMa

Bracciante
Ha ragione babypaola, scusate. Non avevo letto. Pensavo fosse bug ma invece e' una funzionalita' molto comoda.
Se hai produzioni dello stesso tipo e' molto piu' veloce impostare quella successiva su piu' edifici. Ottima cosa.
Unico problema' lo zoom subito dopo che sparisce la finestra ma si sopravvive.
Grazie e scusate per segnalazione errata.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Rifatto la prova io stesso. Avevdo molte produzioni sulla colonia ed avndo provato a cliccare 3 volta su quella da 8 ore e non succedeva nulla pensavo fosse un BUGS ma è come certamente dice @babypaola.

Cordialemte Sorcino

Quindi le produzioni partono?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quindi le produzioni partono?

Appena fatto la prova. Tutto ok.

MI scuso per il doppio messaggio consecutivo ma è stato solo per riprendere il discorso e per rispondere direttamente alla sua domanda.

Come avevo gia detto è corretto quanto affermato da babypaola .

Cordialmente Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima