Non è un bug: problema di "raccolta" dei beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KADOSH

Bracciante
Buon giorno,
spero di non aver sbagliato sezione ma ho la sensazione che i beni in prodotuzione nei vari Edifici Produttivi e che "maturano" durante la notte, al mattino successivo non siano più presenti per la "raccolta"; nella cronologia degli eventi non risultano attacchi riusciti da parte dei vicini

- Mondo di Gioco: Brisgard
- Nome utente in gioco: Kvothe.
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità
- Descrizione del problema: Quando raccolgo le monete non mi conta il bonus del GE San Marco
- Informazioni Acount: 1.176.245d613a436 (15.04.2020 11:05), KADOSH (4378295), it2, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Firefox/75.0, 1366x654, OpenGL Vendor=Mozilla Version=WebGL 2.0 Renderer=Mozilla GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: no
Grazie per l'attenzione
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1) Tali problemi noi dal forum non riusciamo a vederli e deve scrivere un ticket al supporto.
2) Nome utente in gioco: Kvothe...non mi risulta nessun player con quel nome in brisgard. E' sicuro di quello che ha scritto?
 

KADOSH

Bracciante
1) Tali problemi noi dal forum non riusciamo a vederli e deve scrivere un ticket al supporto.
2) Nome utente in gioco: Kvothe...non mi risulta nessun player con quel nome in brisgard. E' sicuro di quello che ha scritto?
chiedo umilmente perdono!!!!!
il mio nome player è KADOSH,
Provvedo ad aprire un ticket al supporto
 

Rubicone

Contadino
Il bonus San Marco è limitato nel numero di raccolte dalla sua attivazione giornaliera
Se fornisce un bonus di 90 raccolte e ci sono 50 edifici produttivi di monete da 8 ore e nell'arco di 24 ore se fai almeno 100 raccolti e 10 restano fuori bonus
Ma non hai San Marco nel villo!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima