Non è un bug: problema in GVG

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gianfra53

Bracciante
- Mondo di Gioco: Fel Dranghyr
- Nome utente in gioco: Gianfra53
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Gvg Moderno
- Descrizione del problema: Compare messaggio e non mi fa liberare settore
- Informazioni Acount:1.150.da25ffed297 (17.04.2019 10:32), gianfra53 (2901927), it6, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 7, Opera 58.0.3135.132, 1280x896, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 (OpenGL ES 2.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (OpenGL ES GLSL ES 1.0 Chromium) (512 MB VRAM)

Buonasera, ho liberato 3 settori nel Progressista a - 1min dalle 20. Sono passato in Moderno a -40 sec dalle 20 per liberare un settore, ma mi è apparso un messaggio "per evitare abusi, etc etc" come è possibile? ho tentato più volte ma il messaggio è sempre riapparso, dopo le 20 è scomparso e io stupidamente ho liberato per sbaglio il settore. Mi potresta dare una spiegazione? Grazie
 

gianfra53

Bracciante
Non ricordo la frase completa, ma era qualcosa legato al fatto che non si possono liberare più di 4 settori per evitare abusi. Non ho fatto uno screenshot, altrimenti lo allegavo.
 

Rubicone

Contadino
E' probabile che qualcun altro di gilda abbia liberato il quarto settore disponibile.
Consiglio di contattare il supporto perché possa verificare le sequenze di gioco
(attendi comunque l'intervento di un forum mod).
 

DeletedUser21404

Guest
stai tranquillo, è un bug noto sul quale stanno lavorando (cosi dicono)..insieme agli altri numerosi bug che impediscono un normale svolgimento delle gvg.
E' strano che vengano continuamente rilasciate ere ed eventi nuovi ma che si faccia cosi fatica a risolvere bug del genere.. e si che questo gioco ha anche un beta..
 

babypaola

Contadino
- Mondo di Gioco: Fel Dranghyr
- Nome utente in gioco: Gianfra53
- Ad altri si verifica?: non so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Gvg Moderno
- Descrizione del problema: Compare messaggio e non mi fa liberare settore
- Informazioni Acount:1.150.da25ffed297 (17.04.2019 10:32), gianfra53 (2901927), it6, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 7, Opera 58.0.3135.132, 1280x896, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 (OpenGL ES 2.0 Chromium) Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (OpenGL ES GLSL ES 1.0 Chromium) (512 MB VRAM)

Buonasera, ho liberato 3 settori nel Progressista a - 1min dalle 20. Sono passato in Moderno a -40 sec dalle 20 per liberare un settore, ma mi è apparso un messaggio "per evitare abusi, etc etc" come è possibile? ho tentato più volte ma il messaggio è sempre riapparso, dopo le 20 è scomparso e io stupidamente ho liberato per sbaglio il settore. Mi potresta dare una spiegazione? Grazie
E' possibile che abbia liberato un settore dopo le 20 del giorno precedente? Se così fosse il sistema impedisce più di 4 liberazioni ogni 24 ore. Se non ricorda o è incerto le suggerisco di contattare il supporto di gioco così che possano controllare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima