Approvata Problema nell'aggiornamento in tempo reale chat

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 5 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    5

DeletedUser26526

Guest
Proposta:
Ho notato che il nuovo sistema di messaggistica (chat che si aggiornano in tempo reale), pur essendo particolarmente comodo, ha una conseguenza abbastanza fastidiosa:

infatti il problema nasce quando si vuole andare a leggere messaggi vecchi, magari caricando più pagine. Se infatti in quella discussione ci sono persone che stanno scrivendo in tempo reale, il sistema riporta la pagina automaticamente agli ultimi messaggi, facendo perdere il segno di ciò che si sta leggendo.

Potrebbe essere una buona idea impedire questo ritorno automatico alla fine della discussione.


Metodo alternativo:
Non me ne viene in mente uno ora, proponete ;)

Dettagli:
La mia idea è quella semplicemente di non far mandare giù la pagina in modo automatico quando qualcuno sta scrivendo in tempo reale. Potrebbe magari essere comodo poter effettuare la scelta (magari con una spunta direttamente nella pagina di messaggistica) se attivare il ritorno agli ultimi messaggio automatico oppure no.

Abuso:
Non credo proprio eheh

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho fatto un veloce controllo sulla lista delle idee già proposte in base alla parola chat...A me non sembra sia stata già proposta, in caso contrario mi scuso.
 

Il grande saggio

Bracciante
Magari!!!!....approvo al 100.000%, nella chat a tendina la funzione è automatica, se scorri verso l'alto non perdi mai il segno, quando arrivi alla fine lei continua ad aggiornarsi da sola, nelle chat normali invece ti conviene aspettare che altri utenti smettano di scrivere prima di rileggere...
 
In cima