Problema Noto: Evento Estivo 2023

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Siamo a conoscenza di un problema che fa sì, in alcuni casi, che la finestra delle missioni per l'evento estivo non funzioni correttamente e venga mostrato un progresso errato. Tuttavia, dovrebbe essere comunque possibile continuare a completare le missioni.
Stiamo lavorando ad una soluzione per risolvere il problema, grazie per la vostra pazienza. Poiché siamo consapevoli del problema, vi preghiamo di non contattare il supporto per questo bug in particolare. Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più beve tempo possibile, ci spiace per il disagio!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Oggi ripristineremo la serie di missioni dell'Evento estivo per risolvere il bug che riguardava l'ultima parte per alcuni giocatori. Di conseguenza, sarà nuovamente raggiungibile.

A causa del bug, circa la metà dei giocatori ha ricevuto 30 frammenti del kit di aggiornamento della Baia dei Bucanieri senza aver raggiunto l'obiettivo. Per mantenere l'equità, assegneremo 30 frammenti ai giocatori che non li hanno ricevuti ma che hanno giocato ad almeno una missione dell'Evento Estivo. Questo avverrà automaticamente.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza nel permetterci di risolvere il problema. Ci auguriamo che continuiate a godervi l'Evento estivo!

Il Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Abbiamo notato che una piccola percentuale di giocatori è ancora affetta dal bug della serie di missioni dell'Evento estivo dopo la correzione di ieri.
Di conseguenza, questi giocatori hanno potuto richiedere 30 frammenti del kit di aggiornamento della Baia dei Bucanieri senza aver raggiunto l'obiettivo.

Ci scusiamo per il disagio e vi informiamo che accrediteremo nuovamente i 30 frammenti ai giocatori che hanno completato almeno una missione dell'Evento estivo. Dovreste riceverli entro la fine della giornata.

Il Team di Forge of Empires
 
In cima