Non è un bug: Problema Sistema Castello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,

e la 3° o la 4° che oggi noto il simbolo della raccolta sul Sistema Castello ma non devo raccogliere nulla.. Come vedete mancano 8 ore circa al termine..

Lo fa anche a qualcun'altro o mi sfugge qualcosa?


1636640929846.png



1636640900652.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A volte leggere gli aggiornamenti non fa male. :p

Abbiamo aggiunto un nuovo indicatore di stato al nostro Sistema Castello! Verrà mostrato un punto esclamativo rosso quando si raccolgono i forzieri o quando si guadagnano punti castello. (Nota: questo cambiamento attualmente è solo per la versione da browser. La aggiungeremo all'app nella prossima versione)
 

Lord Blink

Bracciante
OK, vero non e' un bug.. ma cmq rompe i .... biipppp.. La spunta di solito si mette se devi fare una azione. se compare quando non devi fare nulla sei portato ad entrare solo per vedere che hai preso pochi punti.. invece quando hai qualcosa da fare sul serio magari non entri.

Anche se voluto quindi, per lo spirito del gioco... e' un bug ;-)
 

Lord Blink

Bracciante
A volte leggere gli aggiornamenti non fa male. :p
anche leggere i post linkati di sopra aiuta

L'avviso relativo al guadagno dei punti Castello mi sembra piuttosto invasivo, perchè invita ad accedere all'interfaccia del Castello, ma una volta aperta si avverte una sensazione di smarrimento e titubanza, in quanto non c'è nessuna azione da fare; nè si apprezza l'incremento dei punti se prima non è stata annotata o memorizzata la situazione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1636709410700.png

Questo scusate ma credo proprio che non sia un miglioramento ma una "notifica" inutile .. Se non devo raccogliere niente non vedo la neccessità di far spuntare un'indicatore sul Castello come del resto non appare nessun indicatore su nient'altro a meno che non si deve " raccogliere qualcosa "... ... Il resto lo ha detto Lord Blink..
PS. Ovviamente proporre di togliere tale indicatore e limitarlo solo a quando si deve effettivamente raccogliere qualcosa sarebbe inutile anzi non si puo fare proprio perche è un qualcosa di voluto dalla INNO..
Lo STAFF potrebbe considerare l'inutiltà oggettiva di tale indicatore ( come spiegato ) e riportarlo se no ce lo teniamo anche se di fatto non ci sarà niente da raccogliere..


Saluti Sorcino
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Visualizza allegato 15495

Questo scusate ma credo proprio che non sia un miglioramento ma una "notifica" inutile .. Se non devo raccogliere niente non vedo la neccessità di far spuntare un'indicatore sul Castello come del resto non appare nessun indicatore su nient'altro a meno che non si deve " raccogliere qualcosa "... ... Il resto lo ha detto Lord Blink..
PS. Ovviamente proporre di togliere tale indicatore e limitarlo solo a quando si deve effettivamente raccogliere qualcosa sarebbe inutile anzi non si puo fare proprio perche è un qualcosa di voluto dalla INNO..
Lo STAFF potrebbe considerare l'inutiltà oggettiva di tale indicatore ( come spiegato ) e riportarlo se no ce lo teniamo anche se di fatto non ci sarà niente da raccogliere..


Saluti Sorcino
Chissà perchè, ma ho l'impressione di aver già letto da qualche altra parte queste considerazioni...
Il NO-Read Forum sta diventando una dottrina mono-discepolare nella versione 2.0.


....PS. Ovviamente proporre di togliere tale indicatore e limitarlo solo a quando si deve effettivamente raccogliere qualcosa sarebbe inutile anzi non si puo fare proprio perche è un qualcosa di voluto dalla INNO..
...
Saluti Sorcino
E qui ci troviamo di fronte ad un dogma!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima