Problema Tecnico - Attivazione accidentale evento Forge Bowl

Andram

Membro dello staff
Game Admin
logo.png

Salve Re e Regine,

Oggi, a causa di un problema tecnico, l'evento Forge Bowl é stato attivato (al posto di un teaser) per un breve periodo di tempo.

Sfortunatamente, questo ha permesso ad alcuni giocatori di poter accedere all'evento in anticipo e parteciparvi, fino alla successiva disattivazione.

In primo luogo, vorremmo scusarci per la confusione e la frustrazione di quanto successo. In seguito alla disattivazione dell'evento, abbiamo completato un'analisi completa e risolto l'origine del problema, di conseguenza, il teaser è ora disponibile come programmato in precedenza.

Inoltre, abbiamo anche trovato una soluzione per tutti i giocatori che hanno avuto accesso all'evento accidentalmente (mentre era temporaneamente attivo), consentendo loro di mantenere i progressi fatti (ad eccezione delle missioni).

Questo significa che tutti gli oggetti guadagnati (inclusa la valuta e gli edifici dell'evento), la valuta generica, le risorse spese e i pacchetti acquistati non verranno cancellati e saranno disponibili all'avvio dell'evento (come originariamente programmato) il 18 gennaio 2022.

Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza durante tale problema tecnico.

Se avete ulteriori domande, vi invitiamo a contattarci tramite il supporto.

Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuro

Membro dello staff
Cari Re e Regine,

Dopo l'inizio del Forge Bowl di oggi, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni da parte di giocatori - che hanno partecipato all'evento Forge Bowl attivato accidentalmente venerdì e che hanno acquistatol'Allenatore definitivo - che questo non era disponibile sul loro account come previsto.

Abbiamo ora esaminato queste segnalazioni e compilato un elenco di giocatori che hanno acquistato l'Allenatore definitivo venerdì scorso e compenseremo i diamanti che sono stati spesi in precedenza. Questo è stato fatto automaticamente e i diamanti sono stati distribuiti agli account interessati.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione su questo argomento!

Se riscontri ulteriori problemi, non esitare a contattare il team di supporto per ulteriore assistenza.

Distinti saluti,
Il Team di Forge of Empires
 
In cima