Problema versione 0.2

DeletedUser

Guest
Qualche giorno fa' segnalai il problema sulla finestra a tendina (Offerte - Bisogno) .....
Bene io credo di aver risolto il problema, la soluzione sarebbe questa :
Nella barra dei comandi ,andare su STRUMENTI e attivare la funzione SCHERMO INTERO , ed il problema viene risolto.:thumbsup:

ho provato, ma non arrivo lo stesso ai beni oltre al ferro
 

DeletedUser4258

Guest
Signori/e,

Ma come è finita?

Ho letto che nella cartella c'è la scritta "Segnalato" da un pò inserita, quando avremo notizie?
 

DeletedUser7838

Guest
credo che sistemeranno il tutto con il prox aggiornamento ... prendono nota di tutti i problemi segnalati e cercano di sistemarli tutti in un solo aggiornameto --- ricordo che siamo in fase beta quindi noi utenti siamo alla fine dei tester
 

DeletedUser4258

Guest
credo che sistemeranno il tutto con il prox aggiornamento ... prendono nota di tutti i problemi segnalati e cercano di sistemarli tutti in un solo aggiornameto --- ricordo che siamo in fase beta quindi noi utenti siamo alla fine dei tester

Non ci possiamo definire tester perchè il gioco già permete spese in euro "quindi un giocatore non può essere un test".

Comunque credo che gli aggiornamente dei server "come nella maggior parte dei giochi online" devono avvenire 1 volta a settimana in modo da risolvere i problemi di versione.
 

DeletedUser

Guest
Non riesco a modificare il testo del profilo nel gioco
capita anche a voi ?
 

DeletedUser

Guest
Non riesco a modificare il testo del profilo nel gioco
capita anche a voi ?

Sì... e non l'ho neppure segnalato tra i bug... ho risolto scrivendo il testo sul notepad di windozz, selezionato tutto, CTRL + c, portato il cursore nella finestra di modifica del profilo di gioco, CTRL + v... A scrivere direttamente non ci sono riuscito...
 
In cima