Problema visualizzazione edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GiaFol974

Bracciante
Salve, sto riscontrando un problema vi viasualizzazione in alcuni edifici. uso principalmente Firefox, per scrupolo ho usato chrome ed si vedono ma il gioco è lentissimo, ho provato con edge e sembra funzionare tutto bene ma praticamente non uso mai questo browser.
cercando nel forum ho trovato una potenziale soluzione dove dovevo accedere alla configurazione cambiando un valore da true a false ma non ha funzionato,
avete mai riscontrato questo problema? il difetto è recente e non mi sembra che firefox abbia subito degli aggiornamenti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, sto riscontrando un problema vi viasualizzazione in alcuni edifici. uso principalmente Firefox, per scrupolo ho usato chrome ed si vedono ma il gioco è lentissimo, ho provato con edge e sembra funzionare tutto bene ma praticamente non uso mai questo browser.
cercando nel forum ho trovato una potenziale soluzione dove dovevo accedere alla configurazione cambiando un valore da true a false ma non ha funzionato,
avete mai riscontrato questo problema? il difetto è recente e non mi sembra che firefox abbia subito degli aggiornamenti.

Anche io ho avuto in passato tali problemi e in qualche occasione nonostante aver eseguito quanto riferito dal nostro MODERATORE makimat94 la situazione non è cambiata ... Io orami da molto tempo ho smesso di usare sia Firefox che Crome e vado benissimo e praticamente quasi senza problemi con Pale Moon... Magari provalo è un browser " leggerissimo " e che non da particolari problemi...

PS. Poi qualche " stranezza " può sempre verificarsi... hihih io li chiamo i " Misteri dell'Informatica" ahahah :)


Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima