Non è un bug: Problema Zoom/Ingrandimento Windows e visualizzazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Fab1us

Bracciante
Buongiorno,
Ho riscontrato su differenti browser e computer con Windows 10, che utilizzando la funzione "Rendi contenuto più grande" con zoom a 125%/150%, ciò causa problemi di visualizzazione di Forge of Empires nelle schermate di selezione esercito.
Lo zoom del browser è impostato al 100%, la funzione ingrandimento di Windows viene utilizzata spesso su PC portatili con alta risoluzione, per rendere più visibili i dettagli che sarebbero minuscoli data l'alta risoluzione e la dimensione dello schermo del portatile ridotto.
E' possibile verificare il problema con il team di sviluppo?
Allego immagini di riferimento.
Grazie.
 

Allegati

  • ApplicationFrameHost_N5fw9HyoLb.png
    ApplicationFrameHost_N5fw9HyoLb.png
    43,6 KB · Visite: 5

Fab1us

Bracciante
Se verifica l’indicatore della salute delle truppe, vedrà che la barra è “sgranata” e visualizzata in maniera non uniforme con il resto della schermata, non viene visualizzata “chiara” come con lo zoom di Windows al 100%.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
è normale, se diminuisce o aumenta lo zoom, le 10 tacche si adeguano, allo spazio che hanno, quindi tutto nella norma.

io con zoom a 80%, vedo così:

1603360663369.png
 

Fab1us

Bracciante
Penso però che questo si riferisca allo zoom del browser, ma lo zoom di Windows è differente in quanto aumenta la dimensione di ogni elemento in proporzione. Mi sarei aspettato quindi di vedere chiaramente la stessa schermata, ma semplicemente più “grossa” come se si stesse utilizzando uno schermo di minor risoluzione sul medesimo schermo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima