Non è un bug: problemi con alcune funzioni tipo messaggi e lista gilda e giocatori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33840

Guest
- Mondo di Gioco: dinegu
- Nome utente in gioco: darkpantera73
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: eseguito
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa gilde o schermata principale
- Descrizione del problema: non vengono visualizzate bene le schermate messaggi, quella dell'elenco delle gilde
- Informazioni Account:non posso perché la finestra impostazioni come le altre non si apre...ma succede solo con win edge...il nuovo browser di win10
- ScreenShot del problema: si
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    172,4 KB · Visite: 28

DeletedUser33840

Guest
lo so che con gli altri browser funziona......ma dovrebbe funzionare anche con questo......invece no....
 

DeletedUser

Guest
ha provato ad aggiornare il Flash Player e ad eseguire tutti gli aggiornamenti del browser?
 

DeletedUser36433

Guest
Penso sia un problema di zoom dello schermo, può provare a sistemarlo utilizzando il tasto CTRL in combinazione con la rotellina del mouse.
 

DeletedUser33840

Guest
il brawser è aggiornato......quindi presumo anche flash player.......ed ho provato...non è un problema di zoom----
 

DeletedUser

Guest
provi ad utilizzare un browser differente e mi faccia sapere se risolve
 

DeletedUser33840

Guest
gia provato...con chrome firefox e explorer tutto funziona......non va solo con edge
 

DeletedUser

Guest
gia provato...con chrome firefox e explorer tutto funziona......non va solo con edge

ho verificato che il problema potrebbe sussistere se gioca con la funzionalità Zoom nel mentre apre le suddette finestre.
Provi a verificare che sia settato al 100%

Clicchi prima sul tasto con 3 puntini:
screen1.PNG

poi verifichi che sia impostato al 100%:
screen2.PNG
 

DeletedUser33840

Guest
scusate il ritardo nella risposta.....effettivamente è come dite voi....con lo zoo al 100% funziona tutto....pensate comunque di risolvere il problema per poter giocare anche con zoom diversi?
grazie
 

DeletedUser

Guest
scusate il ritardo nella risposta.....effettivamente è come dite voi....con lo zoo al 100% funziona tutto....pensate comunque di risolvere il problema per poter giocare anche con zoom diversi?
grazie
il gioco è fatto per funzionare con zoom al 100%, non è fatto per funzionare in modalità diversa
 

DeletedUser33840

Guest
capisco...ma con explorer chorme e gli altri funziona anche con zoom diversi.....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima