Confermato/Segnalato: Problemi con le ere degli edifici speciali

critano

Popolano
- Mondo di Gioco: Brisgard, Dinegu e Houndsmoor (ma penso anche negli altri)
- Nome utente in Gioco: critano
- Ad altri si verifica?: non ho notizie
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: gioco da app, è successo dopo l'aggiornamento
- Sistema Operativo: Android Versione 1.111 (1.111.0)
- Pagina del gioco (o funzionalità): edifici speciali (tutti i produttivi), allego uno screenShot esemplificativo
- Descrizione del problema: non è più possibile conoscere l'era di appartenenza dell'edificio
- Informazioni Account:
- ScreenShot del problema:
Screenshot_2017-10-10-12-33-24.jpg
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
@critano le chiedo la cortesia di aggiungere le informazioni relative al sistema operativo utilizzato (Android o iOS), così da rendere completo il format di segnalazione.
 

DeletedUser43614

Guest
Buongiorno stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento grafico in tutti i mondi di gioco (sistema operativo Android)
 

DeletedUser41643

Guest
Stesso problema anche con IOS ma solo quando è in produzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43936

Guest
ho un problema o acquistato dei diamanti per un valore di 99.99 però non o avuto i diamanti i soldi li a presi come mai fatemi capire
 

babypaola

Contadino
ho un problema o acquistato dei diamanti per un valore di 99.99 però non o avuto i diamanti i soldi li a presi come mai fatemi capire
Siamo decisamente O.T. qui si segnalano bugs di gioco e nello specifico di questo thread problemi relativi agli edifici speciali, contatti il support per avere le informazioni relativo all'acquisto di diamanti.
 
In cima