Problemi e ritardi GVG

DeletedUser14296

Guest
ciao a tutti, a me capita con diversi browser che spesso non si aggiornino gli scudi o gli assedi, esempio se qualcuno libera prima del ricalcolo non mi da il settore liberato, oppure se il settore è assediato e sono dentro il settore non appaia attaca, oppure il settore e' conquistato e rimane invece con le croci dell'assedio, ma se entri dentro ovviamente non puoi fare battaglie... ecc

Qualcuno mi sa dire se e' un problema comune o "succede solo a me!" Io ho provato sia maxton che Opera ma su entrambi c'e' lo stesso tipo di errore che precedentemente sullo stesso pc non avevo, per cui deve essere dovuto alla versione di flash player , io uso la 18.0.0.232, ci sono delle versioni "non supportate"?

Grazie dell'aiuto

ps: e' una richiesta di altri player non mi dite di aprire un ticket che tanto ti dicono di svuotare la cache e le solite cose già fatte , visto che ho provato anche ad installare maxton ex novo e nella cache non poteva esserci nulla....
 

DeletedUser21404

Guest
entrano in gioco un sacco di fattori, quali la velocità di connessione, il ping, la scheda video del computer, il tipo di processore ecc.
prova a fare uno speed test e annotarti oltre che la velocità di download anche quella di upload e il ping, che sono 2 dati importanti per questi inconvenienti.
 

DeletedUser14296

Guest
ciao effebi, puoi escludere qualunque problema riguardo alla linea internet e lentezza del pc, in quanto ho una 30 mega con un ritardo da 1 a 11 ms e il pc + performante ed overclokkato che giri attualmente, un fisso con scheda video versine game overclokkata pure lei, hd ssd, in pratica il 99% dei gamer gioca con qualcosa di peggio ....

per capirci anche la scheda di rete e' modificabile a bassa latenza per il gioco....
 

Rubicone

Contadino
ciao effebi, puoi escludere qualunque problema riguardo alla linea internet e lentezza del pc, in quanto ho una 30 mega con un ritardo da 1 a 11 ms e il pc + performante ed overclokkato che giri attualmente, un fisso con scheda video versine game overclokkata pure lei, hd ssd, in pratica il 99% dei gamer gioca con qualcosa di peggio ....

per capirci anche la scheda di rete e' modificabile a bassa latenza per il gioco....
Capito! Il tuo pc è troppo 'tutto' per un game come FoE. :D
 

babypaola

Contadino
Siamo O.T. rispetto alla domanda iniziale, ovvero "succede solo a me...?" e "la versione flash player è supportata?"
Torniamo in argomento, se non si hanno soluzioni meglio non rispondere, se non si ricevono delle risposte soddisfacenti, credo sia opportuno contattare il support, dove non sempre si risponde di pulire le caches, per quanto tale procedura risolva diverse anomalie, ma molto spesso chiariscono problemi.
 

DeletedUser21404

Guest
io non ho quasi mai problemi del genere, tranne che in mappa "tutte le ere" per i problemi di caricamento truppe, in compenso spesso si imbambola alle 20,02, ovvero quando quando si azzera la chat (molto logico fare questa operazione alle 20,02 e non ad esempio alle 20,32...) e sono costretto a ricaricare.
 
Il problema sta nel sovraffallamento del server qualsiasi azione fai nel gioco fa minino 3/4 controlli su altrettanto porte , avevo pensato di aprire queste porte verso il gioco per velocizzare tutto ma cambiano sempre
 

DeletedUser25998

Guest
il problema delle 20 è anche derivante dal fatto che un paio di gilde su east con dei simpaticoni dentro utilizzano un programma per mettere assedi e difese in automatico e questo miliardo di informazioni che arrivano al server in piu del normale click di noi poveri umani porta un sovraccarico del sistema e rallentamenti pazzeschi.. e nessuno prende provvedimenti da oramai piu di un anno che il problema esiste..
noi oramai abbiamo abbandonato le gvg e andiamo a rompere le scatole a cip e ciop visto che in molti oramai, a causa dell'ingiocabilita', hanno abbandonato quasi definitivamente il gioco

(adesso mi diranno che sono OT, che non è il posto adatto, che non è vero, che si chiude una porta e si apre un portone, che meglio l'uovo della gallina ecc.)
 

DeletedUser14296

Guest
Il problema sta nel sovraffallamento del server qualsiasi azione fai nel gioco fa minino 3/4 controlli su altrettanto porte , avevo pensato di aprire queste porte verso il gioco per velocizzare tutto ma cambiano sempre
Allora usando il protocollo upnp in teoria risolvi il problema del cambio porte, oppure fai un redirect di un range di porte, non mi sono mai fermato a vedere le porte usate, quali sono?

Fabri usi un router interno o sei connesso direttamente al router internet?
Perche' io uso un secondo router che mi separa dal fornitore del servizio per un discorso di privacy, potrei provare ad escluderlo, ma secondo me il problema e' correlato al flash player
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima