Problemi Grandi Edifici

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Giocatori,
Siamo a conoscenza di un problema che sta interessando alcuni dei vostri Grandi Edifici. Abbiamo identificato il problema e stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
Vi chiediamo pertanto di portare pazienza e attendere la risoluzione del problema, precisando che non è necessario aprire un ticket di supporto per far si che questo venga risolto. Vi invitiamo inoltre a non agire sui vostri Grandi Edfici interessati dal problema per evitare eventuali ulteriori perdite di risorse/punti quando sarà risolto il problema.

Ci scusiamo per il disagio arrecato,
Il Team di Forge of Empires

(Seguiranno aggiornamenti)
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Giocatori,

Grazie per la vostra pazienza, mentre stiamo continuando a lavorare alla risoluzione dei problemi relativi ai Grandi Edifici.
Vogliamo informarvi che i livelli dei Grandi Edifici persi con la problematica di ieri sono stati ripristinati al loro livello corretto. Siamo a conoscenza del fatto che alcuni progressi sono comunque andati persi con il downgrade iniziale dei Grandi Edifici. Stiamo attualmente discutendo su come gestire questa spiacevole situazione, in ogni caso crediamo che l'aver ripristinato i livelli sia stata la cosa più importante.

Ai giocatori che hanno scelto di rimuovere i loro Grandi Edifici il cui livello è stato abbassato dalle loro città chiediamo gentilmente di aprire una richiesta di supporto a questo indirizzo: https://support.innogames.com/login/to/game/forgeofempires/market/it

Ci scusiamo sinceramente per la sfortunata situazione che si è venuta a creare e prenderemo tutte le misure necessarie per evitare che situazioni di questo tipo si verifichino nuovamente in futuro.

Grazie per averci capito,
Il Team di Forge of Empires - Community Management e Team di Sviluppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuro

Membro dello staff
Salve giocatori,

Ancora una volta, vorremmo ringraziarvi per la pazienza che avete avuto mentre lavoravamo nel risolvere il problema relativo ai Grandi Edifici che alcuni di voi hanno riscontrato.

Oggi, abbiamo proseguito con gli sforzi e ci siamo concentrati sul garantirvi il risarcimento dei Punti Forge usati come contribuzione nei livelli in corso, al momento che Mercoledì è avvenuto il downgrade non voluto. Siamo ora felici di confermarvi che abbiamo ripristinato i Punti Forge che dovrebbero essere stati persi nel sopracitato downgrade. Li troverete nei vostri inventari. Potrete donarli nuovamente nei Grandi Edifici, investirli nelle ricerche, o semplicemente tenerli nell'inventario, se preferite.

Ora che il ripristino è concluso, crediamo che non manchi più nulla e che bene o male tutte le perdite iniziali così come i Punti Forge siano ritornati negli account colpiti.
Innanzitutto, abbiamo deciso di dimostrarvi quanto abbiamo apprezzato la vostra pazienza e dedizione in modo più pratico, e far crescere istantaneamente tutti i Grandi Edifici colpiti di due livelli. Tutti i contributi sono stati mantenuti, e le ricompense sono state fornite istantaneamente a quei giocatori che hanno contribuito.
Se credere che ci sia ancora qualcosa di errato nel vostro account, vi chiediamo di contattare il nostro team di supporto dove qualunque potenziale problema verrà preso in carico singolarmente.

Apprezziamo il vostro tempo e dedizione al gioco, il vostro supporto e le opinioni. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti che questo sfortunato evento possa avervi causato. Vorremmo assicurarvi che ci stiamo già muovendo per impedire questo tipo di errori in futuro.

Cordialmente,
Il vostro Community Management e Development Team di Forge of Empires
 
In cima