Produrre senza materie prime

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43260

Guest
Buongiorno a tutti,
Sto giocando a forge da circa una settimana,...
È un gioco fantastico...
La domanda è:
Visto che c'è molta penuria di una produzione, pensavo di produrla io stesso... ma non ho natura prima... volevo sapere di quanto scende la produttività e se conviene comunque farla....grazie molte

Intermazionale
 

DeletedUser1573

Guest
Produci la metà rispetto alle altre produzioni di beni con il bonus, per cui non so quanto ti conviene, anche perché poi difficilmente potrai avere un surplus che ti consenta di scambiare per altre merci utili.
Per come la vedo io può essere utile solo se ti manca quella determinata risorsa per andare avanti, altrimenti i costi non valgono l'impresa.
 

RedRed

Contadino
non conviene assolutamente, dovresti mettere 5 fabbriche per compensare la produzione rispetto a quelle con il bonus, è quasi come fare lo scambio con il mercante di FoE :D
Piuttosto metti su qualche produzione extra di quelle con bonus e poi chiedi in gilda per fare scambi (se ne hai già trovata una buona, che ti aiuti con la crescita) oppure in chat globale.
 
Ultima modifica:
sì la cosa migliore è sfruttare il mercato con i beni che riesci già a produrre al massimo potenziale, a meno che non ti serva un quantitativo piccolo in breve tempo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima