produttivita' 120%

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7452

Guest
Salve, vorrei sapere da voi riguardo la produttivita' .
In questo momento ho una felicita' richiesta di 2705 - e una felicita' fornita di 3460 (con le motivazioni)
e la popolazione con 326 in rosso.
che conteggio devo fare per arrivare al 120%, perche' al mio conteggio dovrebbe bastare 3246 ?
Grazie per la risposta !!!
 

DeletedUser

Guest
Benvenuto -skimme-,
Per raggiungere la felicità massima, che porterà le produzioni al 120 %, lei deve raggiungere il numero scritto dopo la frase " Popolazione entusiasta tra (numero) ".

Buon game :)
 

DeletedUser7452

Guest
Ok ,ma ci sara' la possibilita' di fare un conteggio per sapere fino a dove arrivare per far felice la " Popolazione entusiasta tra (numero) ". ??
 

DeletedUser

Guest
Il numero della felicità che gli serve lo vede passando sopra allo smile. Visita questo punto della guida completa.
 

DeletedUser22

Guest
Se volete farvi i calcoli numerici, la quantità di felicità necessaria per ottenere la popolazione entusiasta è pari al 140% della felicità minima richiesta per ottenere una popolazione felice (quantità di felicità che equivale al numero totale di cittadini)
Se, per esempio, si hanno 100 abitanti, per rendere felice la popolazione (produttività 100%) servono 100 punti felicità. Ora, per ottenere una popolazione entusiasta (120% di produzione) dovrete avere almeno 140 punti felicità, ovvero il 140% dei minimi richiesti per la pop. felice (100).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima