produzione di alcatraz

THE VIKING.

Bracciante
salve il mio alcatraz non produce truppe o meglio non le vedo fra le mie nel magazzino di regola essendo indipendenti dovrebbe esserci la barra nell'angolo a dx
 
Mondo/i di Gioco
  1. Greifental
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
alcatraz
Browser Web o App?
entrambi

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, se non produce truppe o non riesci a vederle ti consiglio di contattare il supporto clienti e spiegare cosa non vedi...


prima eventualemte ti consiglio di verificare cosa hai spuntato in tali griglie

1636023756138.png1636024047604.png

Se per sbadataggine hai spuntato solo da "caserma" e un'era di cui non hai armate e chiaro che non vedi truppe specifiche ( es. vedrai solo furfanti che sono di tutte le ere :p )

Saluti
Sorcino
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
se non hai caserme (comprese quelle speciali di tamburini, furfanti ecc) in città non produce nulla, verifica
In tal caso non può essere raccolto e appare un messaggio.


salve il mio alcatraz non produce truppe o meglio non le vedo fra le mie nel magazzino di regola essendo indipendenti dovrebbe esserci la barra nell'angolo a dx
Oltre a quanto detto da @Sorcino da pc si può disattivare anche la barra gialla che segna le truppe indipendenti, ma se così non fosse contatta il supporto.
 

Nik Thorak

Bracciante
A me, per ben due volte consecutive (una perchè era arrivato alla fine del countdown del tempo e subito dopo perchè con dei punti forge ho upgradato di un livello) non ha aggiunto NESSUNA unità (ho ben 7 edifici militari più quelli dei furfanti, guardie con vessillo, tamburini, etc. etc..) !!!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A me, per ben due volte consecutive (una perchè era arrivato alla fine del countdown del tempo e subito dopo perchè con dei punti forge ho upgradato di un livello) non ha aggiunto NESSUNA unità (ho ben 7 edifici militari più quelli dei furfanti, guardie con vessillo, tamburini, etc. etc..) !!!

In questi casi, bisogna scrivere al supporto via ticket. Ma già avendo tutte quelle caserme in città, Alcatraz produrrà molte varietà di truppe, in base al livello attuale.
 
In cima