Approvata Produzione unità militari a prescindere dalla caserma d'appartenenza

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 25 83,3%
  • Boccio

    Voti: 5 16,7%

  • Votanti totali
    30

DeletedUser15011

Guest
Proposta:
Caserme militari, numerazioni su le caserme e unita, la produzione unita.

Metodo alternativo:
/

Dettagli:

Salve! ho una proposta riguarda delle caserme: esempio ho due caserme dei furfanti, la prima caserma ha prodotto 5 furfanti e si trova ferma, l'altra ( la seconda caserma) si trova in produzione del 4 furfante sul 5, per produzione del 5 furfante dobbiamo aspettare 20 ore.... per che none meglio che la prima caserma automaticamente produce furfante della seconda caserma, alla fine sempre caserma dei furfanti giusto, penso meglio per tutti ;) più riguarda anche altre caserme delle tutte ere.... cosa ne pensate? perche se no servono numerazioni su le caserme per usare unita per le difese in GvG. esempio se voglio depositare una difesa nel settore, devo usare dalla caserma #1 un caro#1, caserma #2 un caro#2, caserma dei cannoni #1 un cannone#1,caserma #2 un cannone#2 ecc. cosi posso recuperare la produzione delle armi in 4 ore da ogni caserma, praticamente non trovo le caserme fermi senza la produzione. ;)

Abuso:
Nessun abuso. Anzi, è giusto chi gioca da anni.

Opzionale: Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo sia la prima volta che viene proposto.
 

Andre81

Contadino
Modificato il titolo per rendere più chiaro il contenuto della proposta e aggiunto sondaggio.
 

DeletedUser20646

Guest
Sarebbe carino perché spesso capita che ti trovi a -4 in una caserma e le altre piene.. Però così sarebbe troppo semplice... basterebbe che nelle unità ci fosse un qualcosa che indichi da quale caserma proviene
 

DeletedUser15011

Guest
infatti o ancora più semplice, esempio quando hai due caserme dei carri, la prima che si trova piena poi automaticamente fare la produzione della seconda caserma, cosi più semplice risolvere problema e penso non servono numerazioni o indicazioni, cosa ne dite?
 

DeletedUser40610

Guest
quoto in pieno Djaul, sarebbe troppo semplice, ma invece segnare a quale caserma appartengono le truppe sarebbe ottimo, altrimenti con queste spedizioni io stesso mi ritrovo a dover fare 16h di caserma di corto raggio e non averne usato neanche uno dell'altra caserma...


APPROVO ma come proposta da Djaul
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
quoto in pieno Djaul, sarebbe troppo semplice, ma invece segnare a quale caserma appartengono le truppe sarebbe ottimo, altrimenti con queste spedizioni io stesso mi ritrovo a dover fare 16h di caserma di corto raggio e non averne usato neanche uno dell'altra caserma...


APPROVO ma come proposta da Djaul
approvo anch 'io come te la proposta
 

DeletedUser37276

Guest
basterebbe proporre semplicemente con un numero o una lettere su una unita in corrispondenza di una caserma,( quando abbiamo piu di 1 caserma uguale) per capire a quale appartiene cosi sarebbe piu facile, rapido ed utile,

a me sta cosa capita sempre di avere caserme piene e una dove ne mancano 4 :)
 

DeletedUser38611

Guest
Approvo la distinzione dalle varie caserme e aggiungerei anche la possibilità di distinguere le unità di caserma dalle unità di alcatraz, magari quest'ultime bordate automaticamente di rosso nell'inventario (così come sono bordate di blu quelle in difesa)!
 
In cima