Produzioni ( risorse spese )

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
.
Mondo di Gioco: Brisgard

- Ad altri si verifica?: non so

- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: SI

- Pagina del gioco (o funzionalità): nn

- Descrizione del problema: Praticamente con la nuova modalità mentre reimposto le fabbriche vedo che in piu occasioni anzichè , come giusto che sia , vedere solo l'inidicatore rosso con le risorse che sono impegnate per cominciare la produzione del bene, mi appare anche un indicatore verde come se io avesso annullato la produzione e quindi debbaa raivere indietro quanto speso per avviare la stessa.
Il fatto e che io non ho mai deciso di smettere di far partire una produzione eppure mi vengono restituite le risorse per avvialre la prudzione stessa.

- Informazioni Account: 1.198.876649e58a2 (17.02.2021 11:20), Sorcino (212625), it2, it_IT, WEB 7,1,1,0, Windows 10, Firefox/68.0, 1608x919, OpenGL Vendor=Mozilla Version=WebGL 2.0 Renderer=Mozilla GLSL=WebGL GLSL ES 3.00 (512 MB VRAM)


1613659131108.png


Abbestia dal Sorcino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
È solo un problema grafico, ma le risorse vengono sottratte correttamente. Per chiarezza, può aprire ticket e far controllare ai GO tale cosa.
 

Sorcino

Roditore del Forum
perfetto. segnalo la cosa al supporto e poi privatamente le do ulteriore conferma ..

By Sorcino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima