Progetti doppioni: a che pro?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti,


avendo letto che se hai un doppione di un progetto non puoi fartene niente, mi sorge spontanea la domanda: ma allora che ci stanno a fare? Fanno solo perdere tempo e denaro (se investi in un grande edificio altrui per ricevere progetti in cambio)
Se non ho la possibilità di commerciare i progetti e ho, ad esempio, ben 3 progetti uguali.. mi porta via solo tempo la cosa.
Dato che non c'è il commercio dei progetti bisognava eliminare anche la possibilità di doppioni!

Devak
 

DeletedUser7838

Guest
salve Devak...lo scambio dei progetti sara' implementato nei prossimi aggiornamenti
 

DeletedUser

Guest
Lo immaginavo, ma intendevo che se non sarà nella prossima (e non mi pare di aver letto nulla in questione) tutti quelli che hanno doppioni ora lo troveranno inutile lo scambio, perchè avranno al 90% finito il progetto mentre che implementano la cosa. Dovevano implementare i doppioni e lo scambio contemporaneamente :S
 

DeletedUser

Guest
Se ne è già parlato tanto, si vedrà, come ha detto giorgio, se in futuro sarà implementata questa funzione e inoltre il topic adatto per discutere riguardo ai GE è questo. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima