progetti GE già costruiti

DeletedUser

Guest
Proposta:
Utilizzare i progetti dei GE già costruiti.

Metodo alternativo:
nessuno, attualmente sono persi.

Dettagli:
Anche i progetti di un GE già costruito potrebbero essere commercializzati 2:1 per ottenere un progetto random di un altro GE, in questo caso esaurendo tutti i progetti del GE e non solo i doppioni come accade nei GE da costruire.

Abuso:
nessuno
 

DeletedUser6703

Guest
cosa bella, ma se è già parlato, senza contare il fatto che forse è meglio non trovarli proprio.
 

DeletedUser

Guest
Si è vero, è meglio non trovarli ma, o per regolamenti interni di gilda che impongono di motivare/abbellire determinati edifici o ancor di più per completare i progetti del secondo GE di una era (avendo costruito già il primo), di progetti inutilizzabili ne trovi eccome!!! E non credo si possano escludere di trovare progetti di un determinato GE poichè, ipotizzando di aver costruito entrambi i GE di una stessa era, significherebbe escludere la possibilità di acquisirne altri abbellendo/motivando edifici di quel periodo. (è un po' contorto ma spero si capisca).
 

DeletedUser11671

Guest
Ciao a tutti, alemasco mondo Cirgard città di Gondolin. Ho letto qualcosa a proposito dell'argmentom e credo che la cosamigliore sia trasformare i BP residui e non utilizzabili in denaro/materiale/punti ricerca a dei cambi ragionevoli per evitare che si instauri un commercio parallelo. E' un peccato che vadano persi.....per nulla!!
 

DeletedUser

Guest
Ottima idea, a questi scambi non avevo pensato. Potrebbe essere conveniente trasformarli in pacchetti di punti ricerca, così da poterli utilizzare per la costruzione di GE e quindi per il reperimento di altri progetti.
 

DeletedUser

Guest
Secondo me è giusto così che si trovino anche quelli già costruiti, senno sarebbe troppo facile....
Ma come è stato detto:
Ciao a tutti, alemasco mondo Cirgard città di Gondolin. Ho letto qualcosa a proposito dell'argmentom e credo che la cosamigliore sia trasformare i BP residui e non utilizzabili in denaro/materiale/punti ricerca a dei cambi ragionevoli per evitare che si instauri un commercio parallelo. E' un peccato che vadano persi.....per nulla!!
Non sarebbe male anche se si trasformassero in poche monete o altro già sarebbe qualcosa, alla fine è sempre un "premio" per chi è attivo e motiva/abbellisce :)
 
In cima