Progetti GE in piu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45557

Guest
Ciao ragazzi, una domanda: ho più di un GE con piu pezzi di progetto e volevo capire se li devo tenere o scambiarli 2:1.
Mi spiego meglio. Per esempio ho castel del monte al livello 5 e ho piu di Progetti in qualche casellina mentre 2 caselline sono vuote. La mia domanda è: devo fare il cambio 2:1 per cercare di prendere I pezzi mancanti o tengo tutti I pezzetti in piu per quando mi salirà al lv 10 con I pfoe degli altri giocatori e poi li usero per salire tipo all 11 etc? Perche il cambio 2:1 lo facevo quando mi servivano I pezzetti mancanti ma il GE dovevo ancora impalcarlo, non so se mi sono spiegato bene.

Grazie
 

DeletedUser45519

Guest
Ciao gildano :)

come diceva Gorevolution , per andare avanti in un ge dopo il livello 10 dovrai ritrovare tutti e 9 i progetti per ogni livello...

però in realtà puoi sbloccare i livelli successivi già adesso... quindi usa pure il 2:1, cerca di completare tutti e 9 i tasselli, sblocca il livello e ricomincia da capo (all'infinito e oltre!)
 

DeletedUser21404

Guest
Ciao gildano :)

come diceva Gorevolution , per andare avanti in un ge dopo il livello 10 dovrai ritrovare tutti e 9 i progetti per ogni livello...

però in realtà puoi sbloccare i livelli successivi già adesso... quindi usa pure il 2:1, cerca di completare tutti e 9 i tasselli, sblocca il livello e ricomincia da capo (all'infinito e oltre!)

sbloccare i livelli va bene fino a un certo punto: salendo di livello ti converrà sbloccare un livello alla volta altrimenti il rischio è che ti entrino in guadagno ipotecando le prime 2 posizioni
 

DeletedUser45519

Guest
sbloccare i livelli va bene fino a un certo punto: salendo di livello ti converrà sbloccare un livello alla volta altrimenti il rischio è che ti entrino in guadagno ipotecando le prime 2 posizioni

nel senso che se è sbloccato il livello successivo, potrebbero chiudere l'attuale livello e ipotecare il successivo? è vero.. non ci avevo pensato. grazie della dritta! ;-)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima