Progetti GE

DeletedUser17323

Guest
Proposta:
Progetti per GE che escono secondo una logica.

Metodo alternativo:
No!

Dettagli:
Attualmente i progetti per i GE escono a caso e questo va bene. Quello che secondo me non va è che quando si hanno 2 progetti in più da poter commerciare (2:1) può uscire un progetto che si ha già. Almeno quando si commercia si dovrebbe essere certi che esca un progetto di cui non si è in possesso. Un'altra cosa che non ha senso è che escono progetti di un GE che si ha già posizionato.

Abuso:
No!

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser12908

Guest
contrario
renderebbe troppo facile la costruzione del ge i progetti escono a random e così deve essere sempre
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1) No sarebbe troppo facile costruire il GE
2) No, sarebbe troppo facile costruire l'altro GE avendo una possibilità del 100% di trovare quello che cerchi
Se poi uniamo le due cose tutti avrebbero i 12 GE in poco tempo
 

Andre81

Contadino
Anch'io sono contrario... Se fosse come dici te nell'arco di pochissimo tempo tutti costruirebbero i Grandi Edifici... Già sono iperinflazionati.... se tutti avessero così facilmente i GE chi donerebbe più i punti ricerca?
 

DeletedUser10195

Guest
Inoltre non sarebbe giusto nei confronti, di chi ha speso tanto tempo e tanti punti ricerca!
La vita facile vi piace a tutti eh!!
 

DeletedUser17323

Guest
Avere la possibilità di comprarli con 200 diamanti non è facile? Allora si dovrebbe togliere l'opzione di poterli acquistare ...
 

DeletedUser

Guest
Sì che è facile ma chi lo fa sborsa propri soldi e non monete o materiali del gioco
 

DeletedUser17132

Guest
Ma perche` non fare in modo che sia il player a upparsi il proprio GE?
Questo e` radicale!
Si ritornerebbe a uno stato "zero". Chi spende soldi per i progretti e` perche` vuole dannatamente un GE... e che se lo uppi da solo! Ovviamente ridurre i costi in termini di punti ricerca da spendere.
Si avrebbe l'elimininazione della possibilita` di trovare progetti uppando GE di terzi e quindi la modifica in meglio dell'algoritmo di assegnazione dei BP tramite AMS. Una miglioria del sistema di scambio 2:1 nel mercanteggiare con il computer e soprattutto, una fine ai battibecchi qui sul forum XD
Credo di averlo gia` scritto su un altro thread.. ma non ricordo dove. Sorry
 

DeletedUser12908

Guest
così se uno si costruisce un ge sta fermo nelle ricerche per mesi
 

DeletedUser17132

Guest
Staresti altrettanto fermo donando punti agli altri cercando BP.
Se invece non uppi il GE, non ne avrai i bonus. Si avrebbe un pareggiamento della situazione perche` quelli che hanno costruito il GE per primi, non donano punti a GE di altri giocatori. Invece coloro che non hanno speso diamanti per BP e invece hanno contribuito con FP per ottenere progetti dai primi, rimangono indietro con le ricerche. Questo ti sembra giusto?
Son d'accordo che il gioco e` freemium e mi sta bene, ma va bene finche` si avvantaggiano coloro che pagano, senza svantaggiare gli altri che non lo fanno.
 

DeletedUser12908

Guest
Ma se io mi uppo il ge non ricevo premi
Mentre se lo uppo ad un altro si
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In più nessuno ti obbliga a donare punti ai GE per prendere BP,conosco molte persone che hanno fatto GE senza donare punti,mentre,al contrario saresti obbligato se facessero nel modo che tu hai proposto
 

DeletedUser17132

Guest
Ovviamente, infatti la mia proposta implica un cambio nell'assegnazione dei BP.
Con l'intruduzione di scambi ad hoc, ad esempio 4 progetti per uno a scelta, anche di ere diverse, raggiungeremmo un autosostentamento che sostituisca i BP che si otterrebbero donando FP a costruzioni di altri player.
 
In cima