Progetti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Come scritto nella guida ( http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?4123-Guida-Grandi-Edifici ) :

Ogni grande edificio è un puzzle di progetti(blueprints), che si devono raccogliere per costruire l'edificio. E possono essere raccolti nei seguenti modi:
Abbellire o motivare i vicini/compagni di gilda,
Saccheggiare i vostri vicini, anche se le possibilità di trovare qualcosa sono molto basse che abbellendo e motivando,
Aiuta i tuoi amici a costruire i Grandi Edifici (vedi la sezione "Donazione di regali"),
Diamanti, dopo aver trovato almeno un progetto potete usare essi per avere gli altri progetti.


Ormai è da un paio di giorni che abbellisco e motivo compagni e vicini ma non ne ho ricevuto mai uno!
Voi ne avete ricevuti? Sono solo sfigato o è un problema di gioco? XD

Grazie in anticipo,

Elio272!
 

DeletedUser22

Guest
È questione di pura sfortuna. So di gente che dall'aggiornamento ne ha ricevuti 5, io ne ho avuti 2, c'è chi ne ha avuto solo 1, tutta sfortuna.
 

DeletedUser10335

Guest
secondo me con la fortuna ci metti 1 anno a costruire il GE io ne ho uno ma ho speso 20 uero in diamanti... motivo abbellisco e saccheggio edifici dell'era del GE che voglio costruire ma blueprint non ne prendi sono molto rari... se lo vuoi devi spendere soldi o dai punti ricerca a chi a gia dei GE io lo faccio ma ti può capitare
di ricevere la stessa casella che gia hai
 

DeletedUser7838

Guest
comunque questo problema della ricerca dei BP verra' sicuramente migliorato nei prossimi aggiornamenti chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima