Programmi per registrare.

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su quale registratore schermo pc utilizzare per registrare le mie partite di minecraft.

Avrei bisogno di un registratore gratuito 100% oppure con un periodo di prova.
Premetto che ho già provato Camtasia ma mi crea un lag enorme. Inoltre non posso utilizzare il registratore di Twich perchè sono in possesso di Windows XP.

Grazie in anticipo per i vostri consigli,

stef04
 

DeletedUser12908

Guest
guarda io ho sempre usata camtasia e mai un lag comunque ti consiglio di andare sul profilo di qualche youtuber
molto spesso trovi delle guide su come fanno i video e all'interno ti danno anche il nome dei vari programmi per registrare
 

DeletedUser

Guest
io uso camstudio - attento che però installa un po' di zozzerie (barre internet e simili se non stai attento durante l'installazione, eventualmente cerca bene su google prima).

però tutti i registratori se non si ha un pc "potente" creano dei lag... è inevitabile. (visto che monti ancora l'antidiluviano XP, non è proprio l'ultimo dei pc immagino =) )
 

DeletedUser24468

Guest
Io ho scoperto OBS (Open Broadcaster Software) da poco, dopo aver usato camstudio. Allora, l'unico difetto di obs è che ha talmente tante opzioni che impostarlo non è facilissimo, ma le guide si trovano e se settato bene è eccezionale :)
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille per i vostri consigli, ho deciso di provare questo OBS e se dovessi avere problemi camstudio..

Comunque il mio computer è abbastanza potente nonostante monti Windows XP in quanto è un computer assemblato...
Sono comunque certo ,dato che il computer è potente, che i lag dipendano da XP...
 

DeletedUser24468

Guest
Se avrai problemi con i settaggi dimmelo che ti passo gli screen dei miei :)
 

edoardo14

Popolano
posso dire per esperienza personale che anche atubecatcher fa le registrazioni del desktop abbastanza bene.
 

DeletedUser

Guest
Vi scrivo per informarvi e tenervi aggiornati :

OBS non mi funziona il download infatti quando clicco su download non mi reindirizza a niente...
atubecatcher invece va alla grande !!!
 

DeletedUser21861

Guest
Se ci dici che processore e quanta ram hai saprei indirizzarti meglio, se c'è la fai anche la mobo.
 

DeletedUser21782

Guest
Salve ragazzi... ho seguito la discussione... ho scaricato il programma...etvoila... qualcosa fuori e' uscito!!


ma... per condividere il video? cosa usate voi? cioe' lo carico il suo canale di youtube o... c'e' qualche altro sito?
 

DeletedUser12908

Guest
youtube o in live su twich ( anche se non so come si fa)
 

DeletedUser

Guest
Se ci dici che processore e quanta ram hai saprei indirizzarti meglio, se c'è la fai anche la mobo.

Processore Triple-Core 2.41 GHz, 3 GB di ram, purtroppo non so dirti altro

- - - Updated - - -

youtube o in live su twich ( anche se non so come si fa)

Un'altro portale video fatto bene è Dailymotion....Per quanto riguarda Twich so solo che per Minecraft è sufficiente collegare l'account Mojang all'account Twich e così premendo un semplice tasto in gioco si inizia a registrare..(non so altro)
 

DeletedUser

Guest
Io ti consiglio Fraps su minecraft quando registro mi abbassa di pochissimo gli fps da 120 a 107 per esempio...
Ed è anche facile da settare ;)
Te lo consiglio vivamente!!
 
In cima