Approvata Proporzionare i diamanti al tempo da attendere.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 42 93,3%
  • Boccio

    Voti: 3 6,7%

  • Votanti totali
    45

Il grande saggio

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Rendere proporzionale il tempo ancora da attendere per la costruzione di un edificio o l'addestramento di una truppa alla quantità di diamanti necessari ad ultimare la produzione.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

No.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

E' un'idea molto semplice, attualmente è in parte esistente e valida per la cura delle truppe (unità da resuscitare 45 diamanti, unità al 50% 20 diamanti, unità con 2 tacche mancanti 8 diamanti, e così via).

Sarebbe corretto applicare lo stesso criterio al tempo rimanente per gli edifici (una nuova caserma costa 250 diamanti per 4 ore di attesa, quando mancano 2 ore dovrebbero volercene 125 e non sempre 250).
Insomma, se nella cura delle truppe il "costo" e di 4 diamanti a punto, con il resto si potrebbe fare del tipo 1 diamante ogni 2 minuti.
E credo che questo suggerimento incrementerebbe l'impiego di diamanti da parte degli utenti premium.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Nessun vantaggio sleale in quanto è una funzione premium che di per sè prevede già dei vantaggi.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Non necessario.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.


Non mi sembra di aver letto nulla del genere, faccio ammenda in anticipo qualora mi fosse sfuggito.
 

DeletedUser21404

Guest
mi ricordo di una proposta simile, comunque approvo
 

DeletedUser40690

Guest
anche se in effetti non uso praticamente mai i diamanti mi sembra un ottima idea
 

Andre81

Contadino
Aggiunto sondaggio. Invito tutti gli utenti (anche coloro che hanno già scritto) ad esprimere la propria opinione.
Grazie
 

Il grande saggio

Bracciante
Chiedo cortesemente, a chi esprime parere negativo, di indicarne le motivazioni in modo da valutare ed eventualmente modificare quello che potrebbe non andare bene nella proposta per adeguarla all'impiego di tutti.
Può sempre sfuggire un particolare che non si era tenuto in considerazione in fase di elaborazione della proposta, ma indubbiamente bocciare senza dire le motivazioni e le proprie opinioni non aiuta il gruppo e principalmente non esprime e si rispecchia nel concetto di questa sezione del forum.
Grazie per la collaborazione.
 

DeletedUser32244

Guest
anche se non userò mai questa modifica (perche penso che sia stupido usare diamanti per velocizzare le costruzioni) APPROVO perche se è stupido usare 250 diamanti per 10 ore di attesa e ancora piu stupido spenderne 250 quando manca solo un ora
 

Il grande saggio

Bracciante
anche se non userò mai questa modifica (perche penso che sia stupido usare diamanti per velocizzare le costruzioni) APPROVO perche se è stupido usare 250 diamanti per 10 ore di attesa e ancora piu stupido spenderne 250 quando manca solo un ora
Concettualmente ineccepibile.
Infatti pensavo di ampliare le possibilità della mia proposta anche ai progetti mancanti sui GE.
Se si pensa che il criterio di proporzionalità del costo è applicato anche all'acquisto di espansioni (200,400,600....) vorrei proporre di ripartire il costo dei progetti mancanti secondo un criterio predefinito:
- se mancano 9/8 progetti il costo è di 30 diamanti l'uno
- se mancano 7 progetti il costo è di 35 l'uno
- e così via...fino all'ultimo progetto al costo di 200
A conti fatti insomma sbloccare un'intero ge (o un intero livello nel caso un player lo abbia gìà) arriverebbe a costare 550/580 diamanti... e non 1800 come adesso... insomma uno spendere equo che probabilmente attirerebbe ed invoglierebbe molti più players (con ovvie ragioni e proficui motivi per chi incassa).
 

DeletedUser23915

Guest
Proposta valida dal punto di vista dell'uso dei diamanti durante le attese nelle costruzioni di edifici, cura dei soldati (magari la si potrebbe anche estendere per la scoperta dei nuovi territori visto che anche lì c'è una sorta di countdown e se non si vuole aspettare, si spende un tot in diamanti, ma se si aspetta la metà del tempo, è anche giusto che poi il costo in diamanti dev'essere in proporzione al tempo già trascorso).

Invece per quanto concerne l'altra parte della proposta sui progetti di un GE, per me, il costo degli stessi, deve avere pari prezzo a seconda se ne possiedi già 8 o se non ne possiedi alcuno. Il motivo è semplice, penso a chi ha GE quali Foresta Pluviale che aumenta (a seconda del livello sbloccato) in percentuale, la possibilità di ricevere un progetto dopo una motivazione/abbellimento/saccheggio di un edificio di una determinata era. Quindi, sarebbe molto semplice e troppo sbrigativo per molti che hanno questo GE già ad alti livelli, spendere (secondo la tua proposta) ben pochi diamanti per incominciare a prendere almeno 6 progetti (se non più) e lasciare la sorte a completare i restanti (e ti assicuro che io, avendo già questo GE, prendo 5 o 6 progetti al giorno).
 

Rubicone

Contadino
Praticamente si tratta di mettere ulteriore gap tra i player premium e non.
Abusi? vediamo: posiziono una caserma da 12h/250 Dia alle 23:00 e stacco; alle 08:00 mancano 3h alla operatività che completo in proporzione con 63 Dia e nel successivo minuto otterrò anche le 4 unità a 50 Dia ciascuna e... unità pronte per l'attacco in... 2 minuti effettivi.
I tempi morti... si pagano e si pagano bene, soprattutto se strategici.
50 Diamanti spesi per chiudere in un flash un'esplorazione di 2 giorni, valgono quanto 2 ore.
Le guarigioni delle unità sono proporzionali.
Il costo dei progetti GE è identico a tutti i livelli e accessibile a tutti.
Per tutto il resto c'è il marketing.
 

DeletedUser40610

Guest
Praticamente si tratta di mettere ulteriore gap tra i player premium e non.
Abusi? vediamo: posiziono una caserma da 12h/250 Dia alle 23:00 e stacco; alle 08:00 mancano 3h alla operatività che completo in proporzione con 63 Dia e nel successivo minuto otterrò anche le 4 unità a 50 Dia ciascuna e... unità pronte per l'attacco in... 2 minuti effettivi.
I tempi morti... si pagano e si pagano bene, soprattutto se strategici.
50 Diamanti spesi per chiudere in un flash un'esplorazione di 2 giorni, valgono quanto 2 ore.
Le guarigioni delle unità sono proporzionali.
Il costo dei progetti GE è identico a tutti i livelli e accessibile a tutti.
Per tutto il resto c'è il marketing.
in realtà si ma no io sono a favore perchè renderebbero più utili per noi free gamer i diamanti, perchè il loro unico utilizzo valido è per il tempo, non si dovrebbero spendere per risorse che posso creare o per progetti che posso trovare, il loro velo utilizzo dovrebbe essere il tempo e il tempo morto se sono 2 giorni sono 2 giorni, se sono 2 ore non sono 2 giorni, è immaturo definirli uguali solo perchè bla bla bla, il tempo è l'unica cosa che davvero conta e sopravvalutare e svalutare questo non darebbe senso al tempo e a ciò che ne entra in relazione con questo, bisogna dare un rapporto proporzionale, perchè è giusto così, non puoi dire: " eh no perchè dopo i premium la mettono alle 23:00 e poi alle 8:00 lo dovrebbero pagare di meno" non sta ne in cielo ne in terra, e non è OT perchè è si questo che si parla, della valutazione del tempo, anche se in quel tempo stava dormendo o lo ha passato a fissare lo schermo fatto sta che è stato senza la possibilità di avere quella provincia disponibile, poi sono affari suoi come ha usato quel tempo, NON STA A NOI GIUDICARE come ha usato quel tempo, anche perchè se io magari ho una spedizione che mi finisce tra un oretta e ho i miei diamantini da parte ma me ne devo andare per un 6h tra un 15/20 minuti via dal pc, e magari è stata a fare come dici te 2 giorni, perchè dovrei spendere 400 diamanti magari anzichè spenderne 50? non ha senso.

Ovviamente se si apportano delle modifiche a questo sistema di pagamento graduale, il suo costo immediato dovrebbe salire del 50% in tutti gli aspetti sopra citati (ovviamente avendo un rapporto tempo-diamanti migliore di quello di 1 ora boostata o di 5 minuti) in questo modo, oltre ad aumentare gli ingressi della Innogamer avrebbe più senso prendere quei €5 in diamanti che uno dovrebbe prendere magari anche mensilmente per essere corretto verso la inno che mette a disposizione questo gioco in maniera gratuita.

con questo concludo il mio discorso che riassumo in "il tempo è denaro, e un giorno non è come un'ora"
 
In cima