**Proposta cambiamenti Campi di Battaglia**

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27484

Guest
Buonasera mi presento, sono Jehuty

chi mi conosce sà che non sono un giocatore propio di primo pelo e qui su FOE ho passato tanto tempo insieme a tanti compagni con tanto tempo investito e tanti sacrifici in game e personali sempre per essere Lì in quel momento a far la propia parte.
Premetto: le GVG classiche purtroppo hanno sempre peccato di tempi di ricalcoli fissi e totale iniquità fra vinti e vincitore visto che una svista o un mouse più veloce potevano fare la vittoria o no, x cui" con questa premessa" cosa aspettarsi dai nuovi campi di battaglia?

Ammetto che mi aspettavo una rivoluzione un sistema in cui con moderazione ogni giocatore poteva dare" VERAMENTE" la sua parte per la gilda in un arco di tempo prestabilito ma ahimè tutti questi desideri si sono infranti davanti alla dura realtà.

--> le nuove guerre obbligano i player a dare la presenza in mappa in ogni momento della giornata, ogni ora, ma anche meno in virtù di sacrifici non indifferenti nel tempo x gioco e per le famiglie io dopo 10 giorni sono stato letteralmente consumato mentalmente ed ho deciso far presente il mio totale disappunto scollegando la città e diventare "ASSENTE" ma presente qui in FOE, non faccio nulla di attivo e rendo la mia presenza molto blanda, un modo drastico per far capire il mio dissenso e amarezza profonda.

Dopo tale premessa, spero mi perdoniate per le chiacchiere, vorrei che insieme tutti noi potessimo unirci per fare una quadra ad campi di battaglia reali, persistenti e sopratutto che siano amici dei player non una spina nel fianco h24, x farlo ho pensato qualcosa a riguardo.

INIZIAMO-->
1) Chiediamoci; quale attività di gilda rende la propia presenza importante ma ti permette di farlo in giorni ben precisi da martedì a domenica? incredibile ma vero, LE SPEDIZIONI ,l'unico modo reale per unire i singoli giocatori per un obbiettivo comune x cui perchè non unire le dinamiche di spedizione in una guerra?

Presupponiamo una mappa continentale( CON SETTORI GESTITI RANDOM IL PRIMO GIORNO PER LE GILDE COINVOLTE IN BASE ALLA LEGA OVVIAMENTE) in cui un settore nemico limitrofo viene attaccato x 1 giorno, O 2 giorni ,o anche 7 dipende da cosa si vuol fare, ma pensiamo che un settore deve essere attaccato "X" volte per ogni singolo player( con tentativi limitati ad OGNI PLAYER, OVVERO ESISTE UN TETTO MASSIMO di battaglie che un player può fare) se tutti combattono il settore verrà preso , per settori da più giorni ogni player dovrà sempre combattere x "x GIORNI" fino al completamento del settore e ogni giocatore avrà i suoi tentativi ben limitati al giorno x cui niente osceno logoramento o attrito ( mai vista una cosa più ingiusta, ed iniqua per i player)

-COSì FACENDO UN player piccolo o uno grande avranno le stesse capacità contributive alla gilda--
in breve un settore sarà conquistabile nel tempo da tutti, se tutti partecipano al meglio il settore si conquista.
Il settore da prendere di un nemico potrà essere preso solo nel tempo stabilitò e se tutti faranno la loro parte il settore sarà preso e non conquistabile ma conteggiato alle fine dei 10 giorni dei campi di battaglia.
I settori saranno ben precisi in mappa( e in numero tale che le gilde il primo giorno possano organizzarsi) essi potranno essere presi dalle gilde nemiche, in base ai tempi stabiliti, alla caduta del settore ( sua conquista) quello sarà vostro e basta niente ricalcoli, ciò permetterà una gestione non malata delle mappe e un organizzazione ben precisa.

Come avete visto sono le gvg fuse alle spedizioni, ci sono tante idee che possono essere implementate e tante altre da sviluppare io ho solo dato un idea ovviamente i programmatori possono gestirla come desiderano, d'altronde siamo solo piccoli PLAYER ^_^, chissà potremmo rendere i settori interessanti pensate un settore preso il giorno 1 ogni un player ci può costruire qualcosa e il settore cresce e darà benefit alla gilda reali, come potere costanti aiuti in mappa, provviste( beni) bonus di attacco in poche parole dare senso alle costruzioni nel tempo( ripeto sempre in 10 giorni)

Chiedo a tutti voi un pò di onesta in cuor propio, siamo sinceri so che battagliare piace ma nessuno( spero nessuno di voi) sia disposto a perdere giornate su FOE in modo totalmente poco produttivo, visto che con le attuali regole ogni cosa che fai può avere solo un margine di "GIOIA DI AVER VINTO " di 4 ore .
Mi sono messo in campo essendo stato un player molto attivo e se FACCIO io questo discorso mi chiedo perchè non farlo TUTTI ASSIEME?^_^

Discutiamo di idee, elaboriamole e poi una volta che le bozze diventano concrete , un bel sondaggio e rendiamo il pacchetto di idee concreto per i programmatori che ne dite..
Ovviamente partendo sempre dall' idea base...

Attendo un vostro pensiero
Grazie a tutti in anticipo
J
 

Indelebile

Popolano
Questa credo che sia più una discussione che un suggerimento.
In tutti i casi l'admin sicuramente non può metterla in discussione.
Potresti chiedere di spostare in "discussioni" e in base alle idee che vengono fuori aprire la tua proposta.
 

DeletedUser27484

Guest
forse in effetti hai ragione, si può spostare per favore?^_^ poi magari torna qui una volta elaborata
Grazie
 

DeletedUser41394

Guest
Approfitto di questo tread ... ma com'è possibile che una gilda di 10 persone possa competere con una di 50 avendo le stesse battaglie da fare???????... va sistemata sta roba... così è ingiocabile...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima