Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 217 99,5%
  • Boccio

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti totali
    218

DeletedUser28840

Guest
ho scritto anche io all'assistenza per lo stesso motivo. in 8 mondo la taverna è ingestibile in questa maniera. un'alternativa alla proposta di saxofono: che il tasto accanto al avatar (la sedia grigia) sparisca dopo averla occupata e fino alla scadenza delle 24 ore in modo da non dover ripassare mille volte al giorno alle stesse persone inutilmente. in alternativa si potrebbe far colorata come tasto assisti. verde quando disponibile e grigia quando manca ancora tempo al prossimo passaggio. certo sarebbe il massimo sapere anche quando ci sono posti liberi e quando no, ma essendo più difficile e lungo è molto più importante al momento sapere che si è già passati. sarebbe di enorme aiuto per i tempi morti che la finestra della taverna non si aprisse ogni talvolta lo si visita con questo tasto veloce.

vi suggerisco di visitare le taverne prima di assistere e usare tasto assisti sottostante solo quando trovate posti liberi in modo da sapere dove siete già passati. è una soluzione provvisoria fino alle modifiche da apportare.
 

DeletedUser39613

Guest
Ci rendiamo conto che hanno inserito questa "benedetta taverna" in una maniera inaccettabile per il gioco?!

Ed è ridicolo che dobbiamo essere Noi a proporre questa "modifica" quando doveva esserne la base, in più dobbbiamo attendere 3 mesi perché venga approvata, poi forse se lo decideranno (quando non si sa) la implementano.

Non vi sembra un tantino strano?!

Pensiero mio, cercano di tenerci il più possibile sul gioco.
Ok, ma almeno dovrebbero farlo con "novità" che intrigano i giocatori, non con cose che gli fan passare la voglia.
Tipo questa enorme mancanza di praticità.
 

DeletedUser41366

Guest
Sarebbe ancora meglio unificare i tasti assisti e taverna.

Nel caso in cui la tavernna fosse piena sarebbe valido l'assisti ma si potrebbe evidenziare con un colore differente il tasto e al passaggio successivo far valere solo il bonus taverna e non l'assisti.
Ottime le idee di sassofono!
 

Andre81

Contadino
Ci rendiamo conto che hanno inserito questa "benedetta taverna" in una maniera inaccettabile per il gioco?!

Ed è ridicolo che dobbiamo essere Noi a proporre questa "modifica" quando doveva esserne la base, in più dobbbiamo attendere 3 mesi perché venga approvata, poi forse se lo decideranno (quando non si sa) la implementano.

Non vi sembra un tantino strano?!

Pensiero mio, cercano di tenerci il più possibile sul gioco.
Ok, ma almeno dovrebbero farlo con "novità" che intrigano i giocatori, non con cose che gli fan passare la voglia.
Tipo questa enorme mancanza di praticità.

Come ho già detto su alcuni aspetti del gioco possono essere fatte comunque delle variazioni senza attendere l'approvazione formale del forum.
Ho già scritto che ci saranno degli aggiustamenti in futuro per rendere più facilmente fruibile la taverna.
Se poi questa novità per adesso è per lei cosi inaccettabile, non c'è nessun obbligo ad utilizzarla fintanto che non verrà modificata!
 

DeletedUser39613

Guest
È quel che sto facendo infatti, non la uso! Non mi posso permettere, da app e utilizzando i dati della sola sim, di girare più e più volte a cercare tavoli..
 

DeletedUser38611

Guest
Concordo pienamente con la proposta perché così com'è adesso la cosa è davvero complicata per non passare infinite volte dagli amici bisogna segnarsi tutti i passaggi, inoltre se un player è amico ed anche gildiano il simbolo della taverna non appare nel riquadrino quando si scorre l'elenco dei gildiani.
Io mi sono studiato un sistema con le assistenze.. è semplice, ti spiego:
Da ogni utente provo prima ad entrare nella taverna e se riesco a sedermi assisto così partono le 24 ore per entrambe le cose.
In giornata faccio altri giri così vedo chi ho già assistito e da lì capisco di essermi già seduto al tavolo e quindi passo all'amico successivo.. ovviamente anziché fare 1 solo giro assistenze ne faccio 3 o 4, ma almeno non devo riprovare da ognuno ogni volta! A fine serata ho praticamente assistito tutti e quindi vuol dire che mi sono seduto da quasi tutti!
Spero di essere stato chiaro! :)
 

DeletedUser35842

Guest
Concordo Con SAx Così è una follia non è gestibile velocemente
Sembra di essere tornati quando mancava il tasto assisti
 

Vergis

Bracciante
Io mi sono studiato un sistema con le assistenze.. è semplice, ti spiego:
Da ogni utente provo prima ad entrare nella taverna e se riesco a sedermi assisto così partono le 24 ore per entrambe le cose.
In giornata faccio altri giri così vedo chi ho già assistito e da lì capisco di essermi già seduto al tavolo e quindi passo all'amico successivo.. ovviamente anziché fare 1 solo giro assistenze ne faccio 3 o 4, ma almeno non devo riprovare da ognuno ogni volta! A fine serata ho praticamente assistito tutti e quindi vuol dire che mi sono seduto da quasi tutti!
Spero di essere stato chiaro! :)

E' quello che faccio io dal primo giorno ma a lungo andare annoia, poi ci sono gli amici che ti assistono e non passano dalla taverna .....che fai in questo caso?
io forse faccio 10 passaggi al giorno se non più, ma a fine giornata rimane sempre qualcuno che salto perchè ha la taverna piena, perchè non tutti i player giocano nella tua stessa ora....insomma ora come ora è ingestibile, specialmente se giochi su più mondi...c'è da diventare scemo :D
 

DeletedUser41526

Guest
l'avevo pensata anche io.
nel disegnino ci sono già 2 simboli: la sedia e la freccia
in base ai diversi colori si potrebbe capire se i posti sono liberi e se le 24 ore per sedersi sono passate...

la appoggio in pieno!
 

willywoncas

Bracciante
approvo quanto detto da saxofono, sarebbe molto sbrigativo e poi dei premi che invogliano il giocatore, al momento la taverna è fatta solo per i piccoli player
 

DeletedUser41234

Guest
Mi sfugge una cosa...
Quante valutazioni "Approvo" dobbiamo raggiungere prima che il Team prenda in considerazione questa proposta?
 

DeletedUser36311

Guest
Approvo anche io al 100% , adesso è tropppo macchinosa la faccenda
 

DeletedUser38611

Guest
Mi sfugge una cosa...
Quante valutazioni "Approvo" dobbiamo raggiungere prima che il Team prenda in considerazione questa proposta?
Il post rimane aperto 3 mesi, poi viene approvata qui, poi viene mandata alle alte sfere che valuteranno la proposta, ecc, ecc.. sempre lo stesso iter!
 

DeletedUser18198

Guest
Mi sfugge una cosa...
Quante valutazioni "Approvo" dobbiamo raggiungere prima che il Team prenda in considerazione questa proposta?

basta leggere i post precedenti per vedere che stanno facendo già modifiche
non serve continuare a chiedere o scrivere approvo.

PS: non sono gli utenti a decidere se una funzionalità cambia ma chi progetta il gioco. Quella del forum è solo un'indicazione che verrà riportata, non è detto che venga implementata. Il grosso delle decisioni le prendono in beta in fase di test non sui server ufficiali.
 
In cima