Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 217 99,5%
  • Boccio

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti totali
    218

DeletedUser15468

Guest
Non capisco perché non hanno già fatto nessuna modifica dopo aver fatto le prove sul Beta
Approvo pienamente
Una piccola ricompensa per aver preso posto nella taverna,come facendo "assisti" ?
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Non capisco perché non hanno già fatto nessuna modifica dopo aver fatto le prove sul Beta
Approvo pienamente
Una piccola ricompensa per aver preso posto nella taverna,come facendo "assisti" ?

sì, un po' come succedeva con le mele: un premio più grande quando le raccoglievi, un piccolo premio simbolico ma motivante quando piantavi il melo
 

DeletedUser41234

Guest
ovviamente d'accordo saxo.
una kikka da aggiungere, usare il tasto assisti per "far sedere" direi che più che mai vitale.
Quoto la proposta pienamente e inoltre la possibilità di "raddoppiare" la funzione del tasto ASSISTI dando la possibilità di assistere E sedersi in Taverna (se c'è posto) con 1 solo click sarebbe l'ideale...
 

DeletedUser39930

Guest
Proposte intelligenti che semplificano la gestione della taverna. Concordo anche con l'ulteriore proposta relativa ad una piccola ricompensa per aver preso posto nella taverna, come si ottiene facendo "assisti" o come lo è stato per le mele. Renderebbe più appetibile la visita alla taverna. Molti non perdono tempo a far visita in quanto non si guadagna alcunché.
 

DeletedUser41617

Guest
Quoto la proposta di Saxo, ma in più bisogna aver traccia di chi entra o meno in taverna come per gli assisti
 

DeletedUser42016

Guest
Ola,sarebbe fondamentale sapere se la taverna è libera o no:)
 

DeletedUser39838

Guest
Approvo saxofono, proposta pratica ed intuitiva.
"un piccolo passo per un uomo un grande passo per l'umanità" ;)
 

DeletedUser8537

Guest
pienamente d'accordo sia con le proposte fatte da Saxofono che da Picchio
 

Brave-Heart

Bracciante
Ciao bella gente. Era quello che volevo proporre, approvo in pieno. Basta che la sedia sparisca, una volta visitata la taverna, e ricompaia allo scadere delle 24 ore.
 

DeletedUser37140

Guest
non so se aprire una nuova discussione.. però una modifica interessante sulla taverna sarebbe anche cambiare il colore dell'indicatore posti occupati quando la taverna è piena.
spiego meglio: ho sei posti - nella mia città il fumetto della taverna è rosso e mi dice 2/6 (2 posti occupati). Quando arriva a 6/6 e quindi è il momento di raccogliere, sarebbe utile vedere il fumetto verde al posto di rosso..
su chrome tengo lo zoom all' 80% per gestire al meglio la città e quei numerini sono davvero piccoli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Approvo; mi sembrano due idee giuste quelle di:
1) Sapere se la taverna è occupata
2) Sapere da chi sei passato nelle ultime 24H.

Altrimenti diventa ingestibile, con la conseguenza di:

1) Perdere UN PO' DI TEMPO entrando in taverne piene
2) Perdere TANTISSIMO TEMPO per farsi tutta la fila degli amici, con il rischio di saltare e scontentando qualcuno.
 

DeletedUser42216

Guest
Approvo pure io.. sinceramente se uno ha una vita abbastanza impegnata non riesce a stare dietro alla taverna per come è strutturata ora.

Con qualche timer o iconcina che segnala lo status si può controllare più facilmente la taverna degli altri, ma se no per come è ora faccio una passata quando ho tempo e finisce là, non mi posso certo mettere ogni tot ore a ripassare tutte le taverne e sperare di trovarne libere
 

Apache976

Bracciante
Queste modifiche sono assolutamente necessarie, altrimenti la taverna è ingestibile, io dopo 1 solo giorno già inizio ad odiarla. Approvo in pieno. Ma non è sufficiente, ci vorrebbe anche un modo di tenere traccia di chi è passato da noi
 

DeletedUser4590

Guest
Queste modifiche sono assolutamente necessarie, altrimenti la taverna è ingestibile, io dopo 1 solo giorno già inizio ad odiarla. Approvo in pieno. Ma non è sufficiente, ci vorrebbe anche un modo di tenere traccia di chi è passato da noi
sono completate d'accordo sono entrato in 4 taverne piene ieri
 

DeletedUser12063

Guest
vanno bene tutte le idee... basta trovare una soluzione x snellire ed inserire ulteriori premi
 

DeletedUser34454

Guest
approvo assolutamente indispensabile x non finire alla neuro
 

DeletedUser38611

Guest
Io ho segnalato nei bug ed errori.. basterebbe che si spegnesse l'icona dopo essersi seduti così come avviene con le motivazioni.. mi hanno risposto che è una cosa alla quale stanno lavorando e che non è ancora stata implementata.. praticamente come i programmi con cui lavoro che vengono studiati e testati per mesi ed una volta rilasciati non funzionano o funzionano male e non sono pratici.. va beh..
Quoto la proposta 1 e per la 2, come ho detto, basterebbe far spegnere l'icona..
 
In cima