Implementata Proposta modifiche gestione della "taverna"

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 217 99,5%
  • Boccio

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti totali
    218

DeletedUser39929

Guest
Io aggiungerei anche il tempo alla prossima visita, come per l'assisti
 

La Generosa Lou

Bracciante
Sono super d'accordo si perde troppo tempo ogni volta a fare tutto il giro degli amici per controllare dove ancora non si è stati non ho tutto questo tempo ho una vita nel real
 

DeletedUser41915

Guest
ottima proposta, quoto anche quella della ricompensa minore per chi partecipa, attualmente è troppo caotica e ci si stufa a ripassare più volte per controllare se sono sedie libere o se non ci si ricorda di essere già passati
 

DeletedUser34439

Guest
Basterebbe far disattivare la sedia dai player da cui si è già passati come funziona per le battaglie.
 

DeletedUser10689

Guest
Condivido la proposta formulata e ne aggiungo anche un'altra: bisognerebbe incentivare chi va a sedersi nelle taverne degli amici (io proporrei 5000 punti in classifica generale per ogni visita alla taverna degli amici)
 

DeletedUser10689

Guest
Condivido la proposta formulata e ne aggiungo anche un'altra: bisognerebbe incentivare chi va a sedersi nelle taverne degli amici (io proporrei 5000 punti in classifica generale per ogni visita alla taverna degli amici)
 

hal9000rda

Bracciante
approvo, approvo,approvo.... sedia attiva ( verde ) nel caso siano soddisfatte sia la disponibilità di una sedia vuota, sia che non sia già passato nelle precedenti 24 ore. insomma un'unica segnalazione e via.
 

Zaki74

Bracciante
sono d'accordo sul piccolo premio ma non sul tasto assisti perchè il pulsante giallo serve da segnalibro per ricordarti che ti sei seduto in una determinata taverna una assistenza solo a seduta avvenuta se no tra 140 amici dovresti controllare tutte le taverne a una a una.
 

Yvanohe

Bracciante
Concordo pienamente con la proposta perché così com'è adesso la cosa è davvero complicata per non passare infinite volte dagli amici bisogna segnarsi tutti i passaggi, inoltre se un player è amico ed anche gildiano il simbolo della taverna non appare nel riquadrino quando si scorre l'elenco dei gildiani.
 

Blu55

Bracciante
SAX se fossi nelle mie amicizie o nei vicini ti metterei 50 punti su un GE per questa proposta...
Grazie ;)
 

DeletedUser42223

Guest
Grandissima idea del carissimo sax bravo ,aggiungerei anche la notifica per sapere chi è passato ciauz speriamo vada in porto
 
In cima