Approvata Proposta Parco a tema

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 17 85,0%
  • Boccio

    Voti: 3 15,0%

  • Votanti totali
    20

DeletedUser21955

Guest
Proposta:
Implementare diversi parchi a tema per rendere possibile abbellire i villaggi con gli edifici degli eventi speciali

Metodo alternativo:
Esiste, ma è infattibile ai fini della giocabilità stessa. E' impensabile posizionare gli edifici speciali senza inficiare la rendita del villaggio stesso.

Dettagli:
Propongo che venga creato una sorta di PARCO A TEMA, per ogni evento.

In ogni parco si avrà la possibilità di posizionare TUTTI gli edifici speciali relativi ad un determinato evento, una sola volta: una sorta di ALBUM delle figurine per intenderci.
Ovviamente terminare più volte gli eventi determinerà l'ampliamento automatico del parco a tema, magari con un dazio da pagare (senza esagerare).
Si potrebbero fare davvero tante cose, con regole nuove...magari con un DEPOTENZIAMENTO delle strutture se si trovano nel parco, altrimenti la situazione sarebbe troppo sbilanciata nel senso opposto.

Si varierebbe ancora di più la giocabilità.
Pensate...un mini villaggio, NEL villaggio, visibile ai margini della città, costeggiante la taverna degli amici, etc.
Ognuno con un nuovo nome, che ne so...il regno dei caduti, dove troviamo gli edifici di halloween o le rovine del mondo antico, dove troviamo gli edifici delle spedizioni.

Ci sarebbero nuovi trofei una volta completati questi album, e così via.

Un esempio pratico

PARCO A TEMA HALLOWEEN
Nome: Il Regno dei caduti

SPAZIO A DISPOSIZIONE
L'ammontare dello spazio richiesto per posizionare SOLO un edificio di quel determinato evento, questo comprende tutti i cimiteri (dal 3x3 al 7x3)

DOVE POSIZIONARE GLI EDIFICI ALL'INTERNO DEL PARCO
Prestabilito dal programmatore o a scelta del giocatore

DIVIETI
Nessun altro edificio appartenente all'evento Halloween si potrà mai posizionare all'interno del parco

DEPOTENZIAMENTI
Qualora un edificio si trovi nel parco subirà un deciso depotenziamento delle sue capacità, questo per non incrementare troppo i bonus sul villaggio principale

COME OTTENERE IL PARCO
In automatico terminando l'evento di halloween (si aggiorna incrementandosi ogni volta che, terminando un evento, si riceve un nuovo edificio)



Abuso:
Non reputo nessun abuso possibile se venisse attuata la mia proposta

Opzionale: Screen:
Purtroppo attualmente non ho la possibilità di usare un programma di grafica

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo di non aver letto un'idea simile all'interno del topic indicato
 

DeletedUser14296

Guest
approvo, i premi ormai sono troppi per metterli da qualche parte, penso che potrei riempirci altre 3-4 città
 

DeletedUser32244

Guest
io ormai metto in città solo edifici che danno punti o percentuale d'attacco, quindi sarebbe bello poterli usare per qualcosa, ho l'inventario pieno e sono sicuro che sia cosi per tutti, quindi anche se sono sicuro che la inno non implementi mai questa idea approvo
 
In cima