Approvata Visualizzazione di chi compie un'azione dei Campi di Battaglia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 87 92,6%
  • Boccio

    Voti: 7 7,4%

  • Votanti totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

wformix

Bracciante
Proposta:
Sarebbe possibile avere a disposizione per i Campi di Battaglia (così come avviene per la GvG) una descrizione dei players che hanno effettuato le battaglie e che, eventualmente, hanno conquistato un territorio ?

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Generalmente tutte le Gilde impartiscono delle istruzioni in merito alle strategie da seguire nei Campi di Battaglia ma ... non sempre queste istruzioni vengono osservate !
Ritengo che, per i Responsabili della Gilda, sarebbe opportuno venire a conoscenza dei players che non si sono attenuti alle istruzioni impartite ... "non" per procedere all'espulsione dell'inadempiente (infatti il territorio potrebbe essere conquistato "inconsapevolmente" nel caso di più attacchi effettuati in contemporanea), bensì per poter meglio interagire con coloro i quali (per mancanza di tempo e/o di sbadataggine) non leggono le chat relative alle istruzioni di volta in volta segnalate

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
L'idea era stata già proposta, ma non era stata presa in considerazione in quanto non formulata secondo i criteri richiesti dal regolamento di Forge of Empire.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, d accordo solo in parte... Se verra messa in discussione molto probabilmete boccerei :)
 

Sword Dark

Bracciante
favorevole a questo come alla possibilità di iniziare assedi solo se si posseggono i relativi diritti
a questo sono sfavorevole . ( io potteri non ne ho e vorrei fare girare certe battaglie se permetti ) almeno questo.
Ma sono d'accordo a una cronologia gilda sinceramente
chi mette stendardo,chi conquista, chi costruise una di queste c'è già ! mancano le altri 2
 

GGiorgio

Bracciante
Serve assolutamente avere la lista dei giocatori che hanno dato battaglia, anche fosse disponibile per le sole ultime 10/20 battaglie.
Concordo anche sulla necessità di avere i diritti per iniziare un assedio, purtroppo molte volte vengono disperse battaglie ai 4 venti per giocatori che vanno a lume di naso invece di seguire le indicazioni.
Aggiungere anche un paio di righe di testo nella mappa, che possono essere utilizzate dai giocatori con le credenziali di iniziare un assedio, per lasciare sempre in vista le indicazioni, così da limitare l'uso della chat della gilda e per renderle visibili anche a chi non apre i messaggi per leggere le indicazioni
 

DeletedUser46051

Guest
creo sondaggio
non ho capito io lancio un'idea che raccoglie il 90 % di pareri favorevoli e non viene messa in discussione per che cosa ? Cosa vuol dire che non rispetta il regolamento ? un idea è un'idea giusta o sbagliata che sia . Che modo di fare è questo ?
 

Sinitar

Contadino
non ho capito io lancio un'idea che raccoglie il 90 % di pareri favorevoli e non viene messa in discussione per che cosa ? Cosa vuol dire che non rispetta il regolamento ? un idea è un'idea giusta o sbagliata che sia . Che modo di fare è questo ?
Io sono tra quelli che boccia questa proposta...
Se proprio volete sapere chi fa azioni, vi fate una lista di quanti hanno fatto le battaglie e chi ha smosso il numero è isso il colpevole..e poi vi assicuro che essere controllati non piace a nessuno,incluso a coloro che lo propongono
 

DeletedUser46051

Guest
Io sono tra quelli che boccia questa proposta...
Se proprio volete sapere chi fa azioni, vi fate una lista di quanti hanno fatto le battaglie e chi ha smosso il numero è isso il colpevole..e poi vi assicuro che essere controllati non piace a nessuno,incluso a coloro che lo propongono
Non e così facile come sembra comunque la mia era un idea proposta in modo cortese , ma sembra che la cortesia ed il rispetto sino ancora lungi dal essere acquisiti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima