Approvata Visualizzazione di chi compie un'azione dei Campi di Battaglia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 87 92,6%
  • Boccio

    Voti: 7 7,4%

  • Votanti totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

micol77

Bracciante
non ho capito io lancio un'idea che raccoglie il 90 % di pareri favorevoli e non viene messa in discussione per che cosa ? Cosa vuol dire che non rispetta il regolamento ? un idea è un'idea giusta o sbagliata che sia . Che modo di fare è questo ?
Buongiorno Fulvio, forse non hai capito cosa abbia fatto per la tua idea, ora ti spiego come funziona :
1: controllo la formula dell'idea se rispetta tutti i punti del regolamento ( e non capisco dove hai letto che non rispetta il regolamento)
2: se il formato è corretto metto l'idea in discussione
3: creo sondaggio con approvo e boccio
4 dopo 60 giorni controllo il sondaggio e chiudo discussione
5: se l'idea è approvata o bocciata cambio il tag e la sposto nella sottocartella.
Micol
 

Gorevolution

Bracciante
Io sono tra quelli che boccia questa proposta...
Se proprio volete sapere chi fa azioni, vi fate una lista di quanti hanno fatto le battaglie e chi ha smosso il numero è isso il colpevole..e poi vi assicuro che essere controllati non piace a nessuno,incluso a coloro che lo propongono

Praticamente lasciamo il lavoro, abbandoniamo la vita sociale o familiare per star dietro al contatore delle battaglie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io sono tra quelli che boccia questa proposta...
Se proprio volete sapere chi fa azioni, vi fate una lista di quanti hanno fatto le battaglie e chi ha smosso il numero è isso il colpevole..e poi vi assicuro che essere controllati non piace a nessuno,incluso a coloro che lo propongono

Come c'è il resoconto di chi combatte nelle GvG, per capire chi sta battagliando, potrebbe essere una buona cosa inserirlo anche nei CdB. Sia chiaro, parlo da player ora, non da membro dello staff; in questi giorni mi sono arrabbiato molte volte con la mia gilda, perchè non si capiva chi combatteva su un territorio dove avevamo detto di fermarsi, quindi trovo l'idea molto utile.


non ho capito io lancio un'idea che raccoglie il 90 % di pareri favorevoli e non viene messa in discussione per che cosa ? Cosa vuol dire che non rispetta il regolamento ? un idea è un'idea giusta o sbagliata che sia . Che modo di fare è questo ?
Non e così facile come sembra comunque la mia era un idea proposta in modo cortese , ma sembra che la cortesia ed il rispetto sino ancora lungi dal essere acquisiti

La prego di rileggere i vari messaggi che erano stati postati qua, prima di insinuare certe cose, nei confronti di noi moderatori. Grazie.
 

Sinitar

Contadino
Come c'è il resoconto di chi combatte nelle GvG, per capire chi sta battagliando, potrebbe essere una buona cosa inserirlo anche nei CdB.
Non proprio cronologico dato che dopo 1 ora il resoconto viene cancellato o se ricarichi la pagina ti darà indietro solo 2/3 pagine di resoconto
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non proprio cronologico dato che dopo 1 ora il resoconto viene cancellato o se ricarichi la pagina ti darà indietro solo 2/3 pagine di resoconto

nei campi basterebbe inserire il nome, come quando qualcuno costruisce un edificio, quindi non è di difficile implementazione
 

cdl54

Bracciante
La proposta mi sembra mal formulata; se nel trace non c'e' l'ora in cui il player ha combattuto/negoziato in un certo settore, non serve a nulla. Proporrei di ri-formulare la proposta in modo piu' chiaro
 
Approvo. Mi piacerebbe sapere chi sta combattendo in diretta quando entro nei campi, oppure chi ha messo assedio e chi ha chiuso il settore. Queste informazioni possono tranquillamente essere visibili a tutti i giocatori.
 

DeletedUser36110

Guest
Favorevolissimo, quasi sempre, nonostante si diano delle direttive, molti in gilda non le rispettano, con disappunto di chi invece si prodiga per seguirle, già i campi sono molto impegnativi, e vedere che qualcuno vanifica gli sforzi fatti da altri non è piacevole
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima